Ekipe Orizzonte sfida il Plebiscito Padova | Scopri perché questa partita potrebbe cambiare tutto!

Ekipe Orizzonte vs Plebiscito Padova: una sfida avvincente per crescere in campo! Non perdere questa emozionante partita sabato alle 15:00! 💧🏊‍♀️🔥

A cura di Redazione Redazione
17 ottobre 2025 19:25
Ekipe Orizzonte sfida il Plebiscito Padova | Scopri perché questa partita potrebbe cambiare tutto! -
Condividi

Ekipe Orizzonte-Plebiscito Padova: in arrivo una supersfida nella Serie A1 di pallanuoto femminile

Domani, sabato 18 ottobre, la piscina di Nesima (CT) sarà teatro di un’importante sfida nel campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile: l’Ekipe Orizzonte affronterà il Plebiscito Padova alle ore 15:00. Si tratta di un confronto che richiama alla mente le storiche battaglie tra le due squadre, rendendo l’attesa ancora più palpabile.

La formazione etnea, guidata dall’allenatrice Martina Miceli, proviene da una sfida impegnativa contro il Rapallo e ha tutte le intenzioni di tornare in campo per conquistare i tre punti. Il focus principale sarà la crescita dell’intesa in squadra, un aspetto che ha destato l’attenzione della giocatrice Chiara Tabani.

“Questa partita sarà sicuramente emozionante – ha dichiarato Tabani – perché ci troviamo di fronte a un avversario molto stimolante. Sarà un test importante in vista del match di Champions League contro il Sabadell della prossima settimana.” La numero 8 dell’Ekipe ha inoltre sottolineato la necessità di trovare un equilibrio di squadra per affrontare al meglio le sfide future, evidenziando come la buona parte del gruppo sia nuova.

“Abbiamo bisogno di giocare insieme per crescere e migliorare”, ha aggiunto Tabani, riconoscendo che il recente incontro con il Rapallo ha messo in luce alcune lacune nell’affiatamento della squadra. Nonostante ciò, l’atmosfera è carica di ottimismo: “Siamo molto tranquille e contente del percorso che stiamo seguendo”.

Il match di domani è quindi atteso con grande entusiasmo, non solo dalle atlete, ma anche dai tifosi, che sperano di vedere in azione una squadra desiderosa di trionfare. “Non vediamo l’ora di scendere in acqua, vogliamo dare il massimo per noi stesse e per tutte le persone che ci seguono” ha concluso Tabani, posizionando le aspettative dei sostenitori in cima alla lista delle priorità.

L’appuntamento è fissato, quindi, per le 15:00 di domani a Nesima: Ekipe Orizzonte e Plebiscito Padova pronte a regalare emozioni in un incontro che promette spettacolo.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Catania