Catania FC vince ancora | Scopri il segreto dietro il loro incredibile slancio!
Il Catania Women conquista la seconda vittoria consecutiva battendo il Siracusa 2-0! 🎉 Marem Ndiongue e Alessia Cammarata inarrestabili! ⚽️ Pronti per il big match contro il Palermo! 🏟️
![Catania FC vince ancora | Scopri il segreto dietro il loro incredibile slancio!](https://cdn1.webmaster360.it/2025/01/covers/Qd2mdbfZw7piLb2bJSLpQnfakrog2DwXa6QpNMwf.jpg)
Catania Women ottiene una vittoria convincente contro il Siracusa: finale 2-0
Il Catania Women continua la sua marcia nel campionato di Serie C femminile, portando a casa una seconda vittoria consecutiva e un terzo risultato utile di fila. Nella sedicesima giornata, le rossazzurre si sono imposte sul campo del Siracusa con un punteggio di 2-0, mostrando grande determinazione e abilità.
La partita, disputata domenica 26 gennaio allo stadio "Nicola De Simone", ha visto un inizio equilibrato, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco. Tuttavia, è nel secondo tempo che il Catania ha accelerato, portando i frutti del proprio impegno. Marem Ndiongue ha aperto le marcature al 14° minuto della ripresa con un calcio di punizione che ha sorpreso la difesa avversaria. Per l’attaccante classe 2000, è già la quarta rete nelle ultime tre gare, dimostrando un rendimento straordinario in questo avvio di campionato.
Il raddoppio è arrivato poco dopo, al 38° minuto, grazie ad una splendida azione culminata nel gol di Alessia Cammarata. Questo punto di forza delle rossazzurre ha sancito definitivamente il dominio in campo, mettendo in mostra un gioco fluido e ben orchestrato dalle calciatrici sotto la guida dell’allenatore Pierpaolo Alderisi.
Dopo una sosta che ha permesso alle ragazze di ricaricare le energie, il Catania Women tornerà in campo domenica 9 febbraio, battendo le porte di casa con un attesissimo derby contro il Palermo. Le aspettative per questo confronto sono alte, soprattutto alla luce delle ultime prestazioni che hanno visto il Catania scalare posizioni in classifica con determinazione.
Luca Aldieri, allenatore del Siracusa, ha riconosciuto la superiorità dell’avversario e auspicato un miglioramento nel gioco della sua squadra, mentre il capocannoniere Ndiongue e Cammarata sono ora tra i nomi più discussi della Serie C, pronte a guidare il Catania verso nuovi traguardi.
Con questo successo, il Catania Women dimostra di essere una squadra in crescita, attenta e ambiziosa, che continuerà a lottare per conquistare il vertice della classifica in una competizione sempre più avvincente.