Fabrizio Corona contro Vladimir Luxuria e L’Isola dei Famosi: «Lo guardo e mi sento male»
Fabrizio Corona attacca Vladimir Luxuria “uomo vestito da donna” ma non solo: ecco le dure parole del catanese contro la conduzione de L’Isola dei Famosi sfiorando la transfobia
L’Isola dei Famosi sta volgendo al termine e la prima grande novità di questa edizione è stata proprio l’approdo alla conduzione di Vladimir Luxuria. L’ex concorrente, ora alla conduzione, ha ottenuto un ruolo di primo piano, tolto a Ilary Blasi, suscitando numerose polemiche tra cui quella del catanese Fabrizio Corona.
Non è la prima volta per il fotografo catanese: nel bene o nel male, Fabrizio Corona ha sempre un’opinione, che sia per difendere l’amico Massimo Giletti o accusare la finta perfezione di Diletta Leotta tra filtri e photoshop. Alle volte ha torto, altre ragione, come nel caso del presunto ricatto a una donna per un video intimo.
Fabrizio Corona, noto ex re dei paparazzi, si è unito alle critiche col suo solito modo di fare senza peli sulla lingua. Nel podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha espresso parole molto dure nei confronti di Vladimir Luxuria. Il fotografo catanese ha attaccato Vladimir Luxuria con dichiarazioni pesanti, definendola come un becero travestito e affermando che la sua presenza gli provoca un senso di disagio.
Fabrizio Corona Vs Vladimir Luxuria: parole forti contro la conduzione de L’Isola dei Famosi
Non si è risparmiato per nulla Fabrizio Corona cominciando da un pregresso: «Ai tempi ho parlato con chi si occupa della produzione de L’Isola dei Famosi in Mediaset ed era disperato per la scelta di Pier Silvio Berlusconi che voleva fare un provino a Vladimir Luxuria per capire se poteva essere un ipotetico concorrente. Qui non ci sono idee politiche, di pensieri, di filosofia, questa roba di diritti LGBTQIA+, questa roba che tutto deve essere politicamente corretto, che due uomini possano avere figli, che gli omosessuali si sposano e tutta sta roba qua».
Il vero colpo duro di Fabrizio Corona contro Vladimir Luxuria avviene quando afferma: «Ma come c***o fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pisello, un reality su Canale5 che guardano le famiglie. Un uomo col pisello truccato con le tette finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male. Poi ci aggiungi un cast del genere e due opinionisti del genere. Hanno provato tutti i giorni a spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi, ha fatto il 12% di share, mai toccato un risultato così. Noi Mediaset non la guarderemo più se volete fare il politicamente corretto».
Non vi è tuttora risposta da parte di Vladimir Luxuria, che anche nella diatriba con Francesco Benigno decise di lasciar perdere con un messaggio chiaritore sui Social. Che la puntata di stasera sia l’occasione per una replica alle dure parole di Fabrizio Corona?