Finale Isola dei Famosi 2023: Andrea Lo Cicero tra i finalisti, chi vincerà secondo il sondaggio

Finale Isola dei Famosi 2023: il catanese Andrea Lo Cicero è divenuto uno dei protagonisti assieme al favorito Marco Mazzoli. Ecco chi vincerà l’isola

A cura di redazionemd
19 giugno 2023 19:24
Finale Isola dei Famosi 2023: Andrea Lo Cicero tra i finalisti, chi vincerà secondo il sondaggio
Condividi

La finale de L’Isola dei Famosi 2023 è finalmente arrivata e tutti si chiedono chi sarà il vincitore di quest’edizione un po’ mesta ma che ha comunque regalato serate e mesi d’intrattenimento. I finalisti sono già stati annunciati, a discapito di chi è al televoto, e il catanese Andrea Lo Cicero è divenuto uno dei protagonisti. Ecco chi vincerà l’isola secondo il sondaggio di Novella2000.

Finale Isola Famosi 2023 Andrea Lo Cicero Marco Mazzoli
Finale Isola Famosi 2023 Andrea Lo Cicero Marco Mazzoli

La finale attende l’ultimo finalista

La puntata inizierà con l’eliminazione di uno tra Luca Vetrone e Cristina Scuccia, che lascerà definitivamente il programma. La corsa alla vittoria sarà impegnativa per tutti i concorrenti e potrebbe riservare sorprese inaspettate.

Dove sarà effettuata la finale de L’Isola dei Famosi 2023? Italia od Honduras?

I seguaci più assidui della trasmissione avranno notato come quest’edizione sia insolita in molti aspetti. Tra questi è rimasto il dubbio su dove si svolgerà L’Isola dei Famosi 2023: Italia od Honduras? Per soluzioni tecniche (e tempistiche) la finale da un paio di anni si svolge in Italia, con un rientro anticipato dei finalisti. Quest’anno, però, si è scelto di rimanere in Honduras, dunque, niente proclamazione del vincitore direttamente negli studi televisivi italiani ma la classica e ultima diretta da una delle magnifiche isole che ha ospitato i naufraghi.

Finale Isola Famosi 2023 Andrea Lo Cicero Marco Mazzoli sondaggio
Finale Isola Famosi 2023 Andrea Lo Cicero Marco Mazzoli sondaggio

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2023? Il sondaggio che sorprende

Secondo il sondaggio, questa sera su Canale 5 assisteremo a emozionanti colpi di scena e alla proclamazione del vincitore di quest’edizione ma non così scontato come potrebbe apparire. Per molti il vincitore nel bene e nel male sarà Marco Mazzoli ma senza dimenticare l’incognita di Andrea Lo Cicero, sempre protagonista (anche forzatamente) delle dinamiche nel gruppo.

Di seguito il sondaggio, condotto da Novella2000 sui suoi lettori, per scoprire quale naufrago de L’Isola dei Famosi 2023 vincerà. Ecco la classifica generata dalle preferenze dei lettori:

  • 06 – Andrea Lo Cicero, con il 6% dei voti
  • 05 – Alessandra Drusian, con il 6% dei voti
  • 04 – Cristina Scuccia, con il 15% dei voti
  • 03 – Luca Vetrone, con il 18% dei voti
  • 02 – Pamela Camassa, con il 25% dei voti
  • 01 – Marco Mazzoli, con il 31% dei voti

Secondo il sondaggio, Marco Mazzoli dovrebbe vincere a mani basse L’Isola dei Famosi 2023. Il conduttore radiofonico è molto amato e sostenuto dal pubblico, ed è considerato uno dei favoriti per il trionfo. Ma cosa accadrà realmente? Solo la diretta di stasera ci svelerà il vincitore. Non perdete l’appuntamento con Ilary Blasi su Canale 5 alle 21.45 per scoprire l’esito della finale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social