L’eterno Pippo Baudo termina le chiacchiere sulla sua salute: «Sto benissimo»

Oramai è quasi una ricorrenza: annualmente voci di corridoio spingono per questa fake news ma lo stesso Pippo Baudo conferma che sta più che bene: ecco perché si trovava in ospedale

A cura di redazionemd
30 maggio 2024 09:45
L’eterno Pippo Baudo termina le chiacchiere sulla sua salute: «Sto benissimo»
Condividi

Le voci sull’aggravamento delle condizioni del conduttore catanese erano state prontamente smentite da tutti tranne che da lui. Ad Ansa, la viva voce di Pippo Baudo mette a tacere le chiacchiere una volta per tutte: «Sto benissimo».

Prima la solita fake news su Pippo Baudo, la preoccupazione dei fan e la smentita

Sembra quasi una ricorrenza non voluta, soprattutto dal conduttore catanese. Quasi annualmente, qualcuno fa partire la bufala che Pippo Baudo stia male, in condizioni gravi o addirittura morto. Nulla di più lontano da ciò: se finora a confermarlo erano gli amici, adesso è lo stesso catanese a far tramontare (almeno per quest’anno) la fake news.

In fondo, poco tempo fa era tornato in TV durante Rischiatutto 70 ed è sempre l’eroe di Sanremo 1995, quando salvò una vita. Anche l’amico Salvo La Rosa ha espresso serenità comunicando subito la bufala.

Da dov’è scaturita la bufala sulle condizioni di salute di Pippo Baudo?

Il noto conduttore televisivo ha smentito le voci che parlavano di un peggioramento delle sue condizioni di salute e di un conseguente ricovero. Le indiscrezioni, rapidamente diffuse sui social media, hanno alimentato la preoccupazione tra i molti ammiratori di Pippo Baudo.

Da quanto dichiarato Pippo Baudo, che compirà 88 anni il prossimo 7 giugno, si è sottoposto solo a controlli di routine presso l’ospedale. Da questo ricovero di routine qualche curioso ha fatto trapelare la bufala. Pippo Baudo ha voluto tranquillizzare tutti dalla sua viva voce, confermando di essere in buone condizioni di salute.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social