Salvo La Rosa non si trattiene dalla gioia per Baudo: «Pippo mio, che emozione rivederti»

In occasione del ritorno TV Rai, Salvo La Rosa spende splendide parole su Pippo Baudo: scopri cos’ha detto tra emozione personale e da buon catanese

A cura di Marco D'Urso
04 gennaio 2024 09:46
Salvo La Rosa non si trattiene dalla gioia per Baudo: «Pippo mio, che emozione rivederti»
Condividi

Per Salvo La Rosa è stato un momento indimenticabile rivedere Pippo Baudo sullo schermo della Rai, la sua casa televisiva. Durante il programma speciale “Rischiatutto 70” (cliccate qui per i dettagli), che celebra il servizio televisivo nazionale, l’87enne Pippo Baudo (per approfondire cliccate qui) è riapparso in TV, col suo solito bon ton e la sua ironia, ricordando al conduttore di Sanremo che lui ne ha ben 13 alle spalle tra cui la controversa conduzione del 1995 (per saperne di più cliccate qui). Dopo l’augurio Social assieme a Enrico Guarneri (visibile cliccando qui), in occasione del ritorno tv, Salvo La Rosa spende splendide parole su Pippo Baudo: ecco cos’ha detto tra emozione personale e da buon catanese.

Pippo Baudo Salvo La Rosa Ritorno TV Rai Rischiatutto 70 1
Pippo Baudo Salvo La Rosa Ritorno TV Rai Rischiatutto 70 1

Le parole di orgoglio e omaggio di Salvo La Rosa su Pippo Baudo: «Grazie di tutto, ti vogghiu beni»

Come solito fare, Salvo La Rosa adopera la sempreverde gentilezza che lo caratterizza nel messaggio Social per Pippo Baudo, coinciso ma strabordante di orgoglio ed emozione. Salvo La Rosa ha scritto: «Pippo mio, che emozione rivederti in Tv. La tua Tv. La tua Rai. La tua casa. Come sempre sei perfetto, professionale, straordinario. Sei un Maestro e un esempio per tutti noi. Il numero 1. Il nostro Pippo Baudo. Ed è stato meraviglioso sentirti al telefono felice e gioioso dopo il tuo intervento di stasera a Rischiatutto70 per festeggiare i 70 anni della Televisione di Stato. Grazie di tutto Pippo, “Presidente onorario della Rai”. Ci vedremo tra qualche settimana, non vedo l’ora di riabbracciarti. Ti vogghiu beni e ti abbraccio forte cu tuttu u cori».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social