Carlotta Ferlito in lacrime, una perdita incolmabile per la ginnasta catanese

Lutto in casa di Carlotta Ferlito, la giovane ginnasta catanese da l'ultimo saluto a mamma Roby

A cura di Simona Lo Certo
06 maggio 2024 09:59
Carlotta Ferlito in lacrime, una perdita incolmabile per la ginnasta catanese
Condividi

La comunità sportiva e non solo è in lutto per la scomparsa di Roberta Pralisiti, madre della ginnasta catanese Carlotta Ferlito. Il 5 maggio 2024 segna un doloroso addio a una figura amatissima, non solo all’interno della cerchia familiare, ma anche nell’ambito dell’imprenditoria edilizia di Catania. La sua malattia, gravata negli ultimi giorni, ha purtroppo raggiunto un epilogo doloroso.

Già alcuni giorni fa, Carlotta Ferlito aveva condiviso sui social un messaggio commovente in cui rendeva omaggio alla madre: “A te che hai fatto sempre le cose giuste, mi assicurerò di fare anche per te tutte quelle sbagliate! Le cose vanno come devono andare, il tuo più grande insegnamento Mamma”. Queste parole, cariche di amore e gratitudine, riflettono il legame speciale che univa Carlotta a sua madre, una connessione fatta di sacrifici, sostegno e amore incondizionato.

Roberta Pralisiti, oltre ad essere una figura di spicco nell’ambito imprenditoriale, era la roccia su cui Carlotta si reggeva durante le sfide della vita. La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile, non solo nel cuore della sua famiglia, ma anche nella vita di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di essere toccati dalla sua generosità e dalla sua forza d’animo.

Durante una recente intervista a Verissimo, il 28 aprile, Carlotta aveva condiviso apertamente le difficoltà legate alla malattia di sua madre, aggiungendo il peso dell’infarto patito dal padre e i suoi stessi disturbi alimentari. In quelle parole, emergeva il coraggio di una figlia che affrontava la sofferenza con dignità e resilienza, pur nella consapevolezza dell’inevitabile tragica fine.

Le parole di Carlotta Ferlito riflettono il profondo rispetto e l’amore che nutre per sua madre, accettando con dolore e compassione il suo ultimo viaggio. “Io rispetto la sua decisione e spero che il suo dolore possa smettere di esistere il prima possibile”, aveva dichiarato, evidenziando una maturità e una sensibilità che vanno al di là della sua giovane età.

?img_index=1

In questo momento di dolore, l’intera comunità si stringe intorno a Carlotta Ferlito e alla sua famiglia, offrendo il proprio sostegno e conforto. Il ricordo di Roberta Pralisiti vivrà nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta, ispirando con la sua forza e il suo amore. Che possa trovare pace e serenità nell’abbraccio dell’eternità, mentre coloro che l’hanno amata trovano conforto nei ricordi preziosi che ha lasciato dietro di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social