Seconda conferma: Javad Manavi resta in Sicilia con Saturnia Acicastello

Javad Manavi, confermato da Saturnia Acicastello per la Serie A2, promette una grande stagione dopo un infortunio e una riabilitazione intensa.

A cura di Redazione
25 marzo 2024 10:33
Seconda conferma: Javad Manavi resta in Sicilia con Saturnia Acicastello
Condividi

Il giocatore Javad Manavi ha confermato che resterà a Catania per la prossima stagione, vestendo ancora una volta i colori della Saturnia Acicastello. Questa è la seconda conferma importante per la squadra, dopo quella di Luka Basic, e dimostra l’ambizione della Società di costruire un reparto schiacciatori competitivo per il Campionato di Serie A2.

Manavi ha commentato la scorsa stagione, durante la quale ha subito un infortunio al ginocchio sinistro alla seconda giornata, dicendo che non è stata come avrebbe voluto e che non è stato possibile raggiungere gli obiettivi prefissati. Tuttavia, è fiducioso riguardo al futuro, considerando le nuove conferme e i nuovi arrivi che stanno rinforzando la squadra, e conta sull’esperienza dell’allenatore per ottenere grandi risultati.

Attualmente in Iran, Manavi ha ripreso quasi tutte le sue attività e ha lavorato duramente durante il periodo di riabilitazione per recuperare dall’infortunio. I suoi progressi sono stati notati dagli specialisti, che lo ritengono pronto per iniziare la nuova stagione al massimo delle sue potenzialità, una volta tornato a Catania.

Durante la sua guarigione, Manavi è stato sostenuto dai tifosi della squadra, con i quali ha instaurato un legame speciale al di fuori del campo. Ha fatto ritorno a Catania per sostenere i suoi compagni nell’ultima partita di campionato, dimostrando il suo attaccamento alla squadra e alla città.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Stampa della Saturnia Volley tramite Karma Communication e l’indirizzo email [email protected].

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social