Gli auguri di buon anno di Salvo La Rosa e Litterio Scalisi: il video del simpatico siparietto

Quale miglior modo di iniziare l’anno se non con la simpatia e l’ironia tutta catanese? Guarda il divertente video di Salvo La Rosa e Litterio Scalisi

A cura di redazionemd
02 gennaio 2024 09:44
Gli auguri di buon anno di Salvo La Rosa e Litterio Scalisi: il video del simpatico siparietto
Condividi

È un nuovo anno e come consuetudine siamo tempestati dagli auguri per il nuovo anno. Sono stati tanti i momenti e modi in cui è stato possibile farlo, come per esempio in piazza Duomo durante il concerto (con un emozionante momento visibile cliccando qui). Potevano mancare gli auguri di Capodanno di Salvo La Rosa e Litterio Scalisi (personaggio storico di Enrico Guarneri)?

Auguri Capodanno Salvo La Rosa Litterio Scalisi Enrico Guarneri Video 1
Auguri Capodanno Salvo La Rosa Litterio Scalisi Enrico Guarneri Video 1

Video auguri Capodanno Salvo La Rosa e Litterio Scalisi (Enrico Guarneri)

Quel che si potrebbe definire un vero e proprio “duo” tutto catanese ha voluto porgere gli auguri di Capodanno a tutti i fan attraverso i Social. Il video degli auguri di buon anno di Salvo La Rosa e Litterio Scalisi è un simpatico siparietto, con una piccola e simpaticissima incomprensione al centro dell’ironia.  Ovviamente emerge la simpatia del personaggio dell’attore Enrico Guarneri, soprattutto parlando della moglie di Litterio, Crocifissa.

Per chi se lo fosse perso, il video degli auguri di Capodanno di Salvo La Rosa e Litterio Scalisi è visibile sui Social del presentatore (o semplicemente ">cliccando qui).

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social