Partecipa all’iniziativa solidale “It’s a beautiful day” dell’Ospedale Policlinico di Catania e aiuta i bambini dell’Oncoematologia pediatrica!

Scopri l'incredibile scoperta dell'Ospedale Policlinico di Catania: una giornata che cambierà tutto! Cosa succederà il 31 ottobre 2023? Clicca qui per saperne di più!

A cura di Redazione
31 ottobre 2023 09:34
Partecipa all’iniziativa solidale “It’s a beautiful day” dell’Ospedale Policlinico di Catania e aiuta i bambini dell’Oncoematologia pediatrica!
Condividi

Aiutiamo i bambini dell’Oncoematologia pediatrica

Lunedì 6 novembre 2023, diamo un aiuto ai bambini dell’Oncoematologia pediatrica, partecipando all’iniziativa solidale “It’s a beautiful day. Quando la cura di sé è solidarietà”. Durante questo evento, promosso dall’azienda in collaborazione con alcuni partners, professionisti del look saranno a disposizione di chi si iscriverà prenotando, offrendo servizi come piega, manicure e semipermanente. Il contributo minimo richiesto per usufruire di questi servizi sarà interamente devoluto al Centro per la realizzazione del progetto “Sala Multimediale”.

Partecipa all’iniziativa solidale “It’s a beautiful day” per sostenere i bambini dell’Oncoematologia pediatrica.

Per maggiori informazioni e per prenotare i servizi offerti, è possibile cliccare qui.

Contribuisci alla realizzazione del progetto “Sala Multimediale”

Partecipando all’iniziativa “It’s a beautiful day”, avrai la possibilità di contribuire alla realizzazione del progetto “Sala Multimediale” presso l’Ospedale Policlinico di Catania. Il tuo contributo, ottenuto attraverso la prenotazione dei servizi offerti dagli esperti del look, sarà fondamentale per creare uno spazio dedicato ai bambini dell’Oncoematologia pediatrica, dove potranno accedere a strumenti multimediali per il loro svago e benessere durante il percorso di cura.

Partecipa all’iniziativa solidale e sostieni la creazione della “Sala Multimediale” per i bambini dell’Oncoematologia pediatrica.

Un gesto di solidarietà per i bambini malati

Partecipare all’iniziativa “It’s a beautiful day” significa fare un gesto di solidarietà verso i bambini malati dell’Oncoematologia pediatrica. Grazie alla tua partecipazione e al tuo contributo, potrai aiutare a migliorare la loro esperienza durante il percorso di cura, offrendo loro un momento di relax e di cura del proprio aspetto estetico. Ogni piccolo gesto può fare la differenza nella vita di questi bambini e delle loro famiglie.

Unisciti all’iniziativa solidale “It’s a beautiful day” e regala un sorriso ai bambini malati.

Conclusioni

L’iniziativa solidale “It’s a beautiful day” rappresenta un’opportunità per aiutare i bambini dell’Oncoematologia pediatrica e contribuire alla realizzazione del progetto “Sala Multimediale” presso l’Ospedale Policlinico di Catania. Grazie alla partecipazione di professionisti del look e al contributo dei partecipanti, sarà possibile offrire ai bambini un momento di cura e svago durante il loro percorso di cura. Ogni gesto di solidarietà conta e può fare la differenza nella vita di questi piccoli pazienti. Partecipa anche tu e regala un sorriso ai bambini malati.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social