Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono una coppia in crisi? La verità a Verissimo

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono una coppia in crisi? La verità sul tormentone Social svelata dal ballerino a Verissimo: guarda il video

A cura di redazionemd
11 settembre 2023 00:59
Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono una coppia in crisi? La verità a Verissimo
Condividi

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno vissuto alti e bassi: sicuramente sono un duetto di cui spesso si chiacchiera per via delle loro azioni e delle loro parole (ma non solo). Dopo il tormentone dell’anno passato sulla presunta gravidanza della compagna del ballerino catanese, in questi mesi i Social impazzano con la presunta crisi di coppia. Dopo lo scossone dato con la rivelazione dei due tumori, a dare una certezza è lo stesso Raimondo Todaro, durante l’intervista a Verissimo, con la “sua” verità.

Raimondo Todaro Francesca Tocca Crisi Coppia Verità Verissimo Video
Raimondo Todaro Francesca Tocca Crisi Coppia Verità Verissimo Video

Raimondo Todaro smentisce la crisi di coppia con Francesca Tocca? La sua verità a Verissimo

Durante l’intervista a Verissimo, Raimondo Todaro ha deciso di affrontare le voci che circolavano riguardo a una crisi di coppia tra lui e Francesca Tocca. L’insegnante di Amici ha scelto di condividere la sua verità sulla situazione, magari per evitare di ripetere il chiacchiericcio Social come accade per la presunta gravidanza della compagna.

Il ballerino catanese ha iniziato sottolineando che al momento la sua relazione con Francesca Tocca è solida e che stanno bene insieme. Sebbene abbiano attraversato difficoltà nel loro matrimonio, hanno superato quei momenti e ora sono felici. Ha ammesso che, come molte coppie, hanno alti e bassi nella loro relazione.

Raimondo Todaro Francesca Tocca Crisi Coppia Verità Verissimo Video 3
Raimondo Todaro Francesca Tocca Crisi Coppia Verità Verissimo Video 3

Da dove parte il rumor sulla crisi di coppia tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca? La spiegazione

Dopo l’emozionante momento in cui ha raccontato la sua malattia, il catanese ha raccontato l’episodio da cui sono scaturiti i pettegolezzi, spiegando che lui e Francesca avevano avuto una discussione in un ristorante durante le loro vacanze. Francesca, essendo impulsiva, si era alzata per chiarirsi le idee, ma questo episodio è stato enfatizzato come una litigata.

Di seguito le parole di Raimondo Todaro a Verissimo: «Siamo birichini. Ci amiamo tanto e come tante coppie viviamo anche noi degli alti e bassi. La crisi di cui si è parlato quest’estate? È successo che io e lei abbiamo avuto una discussione mentre eravamo in ristorante. Francesca è molto impulsiva, si è alzata per schiarirsi le idee. Poi il giorno dopo si è parlato di lite. Ma a tutte le coppie capita». Riguardo la sua gelosia, Raimondo Todaro ha risposto: «Lei non mi ha mai dato modo. Se capita lo sono, da siciliano quale sono e poi conoscete il mio carattere. Sono geloso…».

Il video dell’intervista a Verissimo in cui Raimondo Todaro smentisce la crisi di coppia

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social