Francesca Tocca incinta? La verità sulla presunta gravidanza della moglie di Raimondo Todaro
Francesca Tocca incinta? la ballerina di Amici rompe il silenzio. Ecco la verità sulla presunta gravidanza della moglie di Raimondo Todaro
I molti fan del programma di Maria De Filippi hanno un’unica domanda al momento: Francesca Tocca è incinta? Sono tanti i rumors di questi giorni ma è proprio la ballerina di Amici a rompe il silenzio riguardo la sua presunta gravidanza. Ecco la verità sulla moglie di Raimondo Todaro.
Francesca Tocca è incinta? Tutti i dettagli sulla vicenda che ha scatenato il gossip sul web
Francesca Tocca, la moglie di Raimondo Todaro, è al centro delle voci che la vedono in dolce attesa di un altro figlio. La ballerina professionista, nota per la sua partecipazione al talent show Amici, ha deciso di rompere il silenzio e commentare l’indiscrezione sui social.
I dubbi sulla presunta gravidanza sono nati dopo la prima puntata del serale di Amici, durante la quale Francesca non ha ballato ma ha solo portato sul palco il premio del guanto di sfida dei professori. Questo ha scatenato l’attenzione dei fan, che hanno iniziato a chiedersi se la ballerina potesse essere incinta.
Francesca Tocca rompe il silenzio: la verità sulla presunta gravidanza della moglie di Raimondo Todaro
Le indiscrezioni non hanno avuto conferme o smentite ufficiali sin quando Francesca Tocca ha deciso di parlare pubblicamente sulla vicenda. Attraverso una storia su Instagram, la ballerina ha smentito seccamente tutte le voci sulla sua presunta gravidanza e su qualche maretta in corso tra lei e il padre di sua figlia Jasmine. La ballerina è tornata insieme a Raimondo Todaro dopo la fine della loro relazione nel 2019, quando Francesca ebbe una breve storia con il ballerino di Amici Valentin Alexandru Dumitru. Ora, la coppia sembra essere più forte che mai e la presunta gravidanza è solo una falsa notizia.
Francesca Tocca ha dichiarato nella storia Instagram: «Giornalisti e gossippari vari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili. Prima ero in crisi… ora sono incinta? Smentisco tutto ovviamente».