Raimondo Todaro spiazza tutti anche la Toffanin: ha avuto due tumori durante Amici (VIDEO)

Raimondo Todaro, ospite a Verissimo, nel raccontarsi fa una dichiarazione inattesa che spiazza: ha avuto due tumori durante Amici. Guarda il video

A cura di redazionemd
11 settembre 2023 00:25
Raimondo Todaro spiazza tutti anche la Toffanin: ha avuto due tumori durante Amici (VIDEO)
Condividi

Il ballerino catanese Raimondo Todaro è stato ospite a Verissimo e nel raccontarsi fa una dichiarazione inattesa che spiazza: ha avuto due tumori durante la sua presenza ad Amici. La frase inaspettata lascia momentaneamente senza parole anche Silvia Toffanin. Ecco il video dell’emozionante intervista su Canale 5.

Raimondo Todaro rivela di aver sofferto di due tumori durante il primo anno ad Amici

Durante la puntata di Verissimo di ieri, Raimondo Todaro ha svelato un aspetto della sua vita che fino ad oggi era rimasto nascosto: ha combattuto contro due tumori durante il suo primo anno come insegnante ad Amici. Era il 2020 quando il ballerino catanese ha ricevuto l’incarico d’insegnante nella scuola di Amici. Ancor prima dei due tumori, Raimondo Todaro ha dovuto affrontare un problema di appendicite che ha condotto a un intervento chirurgico d’urgenza di ben 4 ore. Durante il periodo di recupero, ha continuato a lavorare nel talent show.

Raimondo Todaro Due Tumori Verissimo Amici Cancro Video
Raimondo Todaro Due Tumori Verissimo Amici Video

L’episodio eclatante ad Amici con Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano e la scoperta dei tumori

Un giorno di lavoro come altri, Raimondo Todaro si stava dirigendo alle prove con Lorella Cuccarini e la maestra Alessandra Celentano. È proprio in quel momento che il ballerino catanese ha ricevuto una chiamata devastante dai medici, nella quale gli è stato comunicato lo sviluppo di ben due tumori. Con perseveranza e senza mostrare nulla al di fuori, Raimondo Todaro ha affrontato le necessarie operazioni fino a essere dichiarato fuori pericolo. Durante questo periodo difficile, Todaro ha cercato di mantenere il suo spirito e ha continuato a lavorare senza mostrare segni della sua sofferenza.

Raimondo Todaro Due Tumori Verissimo Amici Cancro Video 1
Raimondo Todaro Due Tumori Verissimo Amici Video 1

Le parole di Raimondo Todaro a Verissimo sui due tumori

Il momento a Verissimo è stato toccante, anche per la conduttrice, e non c’è miglior modo di descriverlo se non utilizzando le parole di Raimondo Todaro, pronto per la nuova avventura con Amici 23, cominciando dall’appendicite: «Da lì ho fatto dei controlli di routine. I medici mi hanno detto che avevo due tumori. Il lavoro è stata la mia fortuna. Per adesso sono fuori pericolo. Fisicamente ero a pezzi. Cercavo di sorridere e di non far vedere a nessuno che stavo male. Non volevo che mi guardassero con occhi diversi e che mi trattassero male».

Il video dell’intervista a Verissimo: il momento della verità

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social