Philips assume a Catania, posizioni aperte, requisiti e modalità per candidarsi
La Philips sta ricercando nuove risorse per la sua sede di Catania. Ecco come candidarsi alle posizioni aperte
La Philips è un’azienda multinazionale olandese fondata nel 1891 ad Eindhoven e con sede legale ad Amsterdam, impiegata nel settore elettronico e negli ultimi 10 anni in quello delle nuove tecnologie sanitarie.
In continua crescita, Philips è alla ricerca di un Health Systems Customer Project Manager da inserire nella sua sede siciliana.
Project Manager dei clienti di sistemi sanitari
Il Responsabile dell’effettiva esecuzione del processo di realizzazione dell’ordine (ORP) e del coinvolgimento attivo nel processo di acquisizione dell’ordine (OAP) è complessivamente responsabile della consegna dei progetti nei tempi, nel budget e secondo gli standard richiesti.
La risorsa si occupa del supporto al processo di acquisizione degli ordini (OAP) e della pianificazione del sito. Lavora a stretto contatto con il team di vendita / Key Account Manager per supportare l’OAP e valutare il sito per comprendere la situazione locale e la reale esigenza del cliente. Attiva la pianificazione del sito per creare un pacchetto di preparazione del sito per ottenere informazioni preliminari sulla disposizione della stanza e sulle specifiche tecniche. Interfaccia senza soluzione di continuità tra il cliente e il business center con l’obiettivo di ottenere una pianificazione delle camere “giusta al primo tentativo” e supportare la consegna puntuale. Crea piani / budget di progetto ed eseguire la valutazione del rischio durante l’OAP per soddisfare le esigenze del cliente e creare un preventivo vantaggioso.
Inoltre, garantisce che tutti i materiali, le risorse e le attività richiesti siano ordinati, pianificati ed eseguiti; revisiona settimanalmente il piano del progetto di installazione con tutte le parti interessate
Gestisci i problemi in base al processo di escalation; gestisce i rischi e assicurati che il progetto rientri nel budget e sia puntuale; organizza l’esecuzione dell’installazione vera e propria e la formazione degli utenti richiesta; garantisce l’accettazione del cliente (e il documento di consegna firmato) e inoltra le deviazioni dal piano / budget alla gestione della catena di approvvigionamento.
Requisiti
IL candidato ideale possiede:
- un master o una laurea o una combinazione equivalente di esperienza e istruzione correlate;
- una solida esperienza nell’installazione di apparecchiature (B2B), nella gestione dei progetti e una profonda conoscenza dei processi della Supply Chain;
- una profonda conoscenza della preparazione e della pianificazione del sito per modalità, specifiche del prodotto pertinenti requisiti della stanza (ad es. supporto del flusso di lavoro clinico);
- un’eccellente mentalità organizzativa, attenzione ai dettagli, forte risoluzione dei problemi e dominio di MS (Outlook, Word, Excel, MS Project) e applicazioni basate su Windows;
- dimostrate capacità di raggiungere obiettivi con e attraverso altri senza controllo diretto, gestire più progetti in un dato momento e interagire efficacemente con i clienti (via telefono o faccia a faccia) e altri reparti interni;
- buone capacità comunicative e ottima padronanza dell’inglese (sia verbale che scritto) oltre alla lingua locale (italiano);
- disponibilità e flessibilità a viaggiare quando necessario presso le sedi dei clienti e altri uffici.
Come candidarsi
Per candidarsi inviare il curriculum sul sito ufficiale www.philips.com