Pippo Baudo non trattiene la commozione e confessa: "Grazie a tutti vi voglio tanto, ma tanto bene"

Un video messaggio che ha commosso tutti: Pippo Baudo riappare in tv dopo quasi due anni di assenza. Guarda il video del Tg2

A cura di Simona Lo Certo
08 giugno 2023 07:55
Pippo Baudo non trattiene la commozione e confessa: "Grazie a tutti vi voglio tanto, ma tanto bene"
Condividi

Sono stati tanti i messaggi che follower e personaggi dello spettacolo hanno rivolto al grande Pippo Baudo nel giorno del suo 87esimo compleanno.

Dopo il video messaggio di auguri di Fiorello, anche il Tg2 ha voluto dedicare uno spazio al noto conduttore italiano, che dopo due anni di assenza dallo schermo, si è esposto per rivolgersi ai suoi numerosissimi fans.

Ringraziando tutti, Pippo ha confessato di stare “vivendo una giornata meravigliosa e bellissima, che è diventata speciale, ricca di tutto l’affetto che mi dedicano i telespettatori”.

Rivederlo anche se solo in un video è stata una sorpresa per tutti i telespettatori che, ormai da tempo, attendevano notizie sul suo stato di salute e che ora possono gioire sapendo che sta bene.

Ecco di seguito il video messaggio al Tg2 che Pippo Baudo ha dedicato al suo pubblico per ringraziarlo dell’affetto e la stima dimostrategli nel giorno del suo 87esimo compleanno.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social