Ennesimo scontro ne L’Isola dei Famosi: Pamela e Andrea Lo Cicero contro Helena (VIDEO)

Nuovo scontro ne L'Isola dei Famosi. Pamela e Andrea Lo Cicero criticano Helena, coinvolgendo anche Nikita. I dettagli e il video della lite

A cura di redazionemd
16 giugno 2023 20:13
Ennesimo scontro ne L’Isola dei Famosi: Pamela e Andrea Lo Cicero contro Helena (VIDEO)
Condividi

Nuovo scontro a L’Isola dei Famosi. Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero non risparmiano critiche a Helena Prestes, coinvolgendo anche Nikita. L’ennesima lite scaturisce come ormai da copione tra il gruppo e la solitaria brasiliana, la quale pur essendo leader è sempre più in difficoltà.

Isola Famosi Pamela Andrea Lo Cicero Helena Video Nikita 9
Isola dei Famosi Pamela Andrea Lo Cicero Helena Video Nikita 3

Cos’è accaduto a L’Isola dei Famosi e l’apparente branco contro il singolo

Durante l’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi, Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Gianmaria Sainato e Luca Vetrone hanno espresso le proprie opinioni su Helena Prestes mentre mangiavano il riso. Gianmaria è stato il primo a criticarla e analizzare il suo comportamento, sostenendo che si stia sforzando di apparire buona quando in realtà è il contrario. Secondo loro, lo fa per strategia essendo in nomination contro di lui: «È furba. Non mi fido di questo comportamento da agnellino». Tuttavia, non sono stati gli unici naufraghi a criticare Helena a L’Isola dei Famosi. Luca Vetrone ha aggiunto che Helena si sta trattenendo molto e che potrebbe perdere la calma in un attimo.

Isola Famosi Pamela Andrea Lo Cicero Helena Video Nikita
Isola dei Famosi Pamela Andrea Lo Cicero Helena Video Nikita

L’intervento che diventa lite e gli sfottò di Andrea Lo Cicero contro Helena

Nel dettaglio, sono stati Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero a essere particolarmente duri nei confronti di Helena. I due hanno riportato un episodio avvenuto fuori telecamere, prima del reality. Pamela ha ricordato: «Vi ricordate quando ha massacrato Nikita che ne parlava male? È successo durante il servizio fotografico». Andrea Lo Cicero ha confermato la versione della collega, aggiungendo: «Ha detto che non è un’amica e che l’ha conosciuta solo per il programma, ma che le sue amiche sono altre».

Pamela Camassa ha già espresso in passato opinioni negative su Helena Prestes. Ha dichiarato di non credere al suo comportamento, definendola vittima e falsamente buona: «Lei è pazza. Dice l’opposto di quanto detto prima». Inoltre, ha sottolineato di non aver mai avuto un rapporto con Helena e che parlavano solo il minimo indispensabile: «A lei non importa stare con noi e questo suo avvicinamento è finto. Fa la cagnolina bastonata e qualcuno ci crede. Ora fa pace e amore con tutti. Ho capito che lo fa perché è sola, ma avrebbe dovuto pensarci prima e comportarsi in modo decente».

I video della lite e degli sfottò di Andrea Lo Cicero

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social