Isola dei Famosi: litigio tra Andrea Lo Cicero, Helena e Nathaly dopo la prova (il video)

Nella prova ricompensa de L'Isola dei Famosi è avvenuto un brutto litigio tra Andrea Lo Cicero, Helena e Nathaly: cos’è successo e il video della lite

A cura di redazionemd
05 giugno 2023 17:56
Isola dei Famosi: litigio tra Andrea Lo Cicero, Helena e Nathaly dopo la prova (il video)
Condividi

Durante la recente prova ricompensa a L’Isola dei Famosi si è verificato un brutto litigio tra il catanese Andrea Lo Cicero, Helena e Nathaly. Ecco cos’è successo e il video della lite a poche ore dalla puntata odierna, in cui sarà nominato anche il primo finalista.

Day time Isola dei Famosi: la prova ricompensa sfocia in un litigio con protagonista Andrea Lo Cicero

Nella day time de L’Isola dei Famosi, i naufraghi si sono ritrovati a Playa Cocco per una sfida a squadre. Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero hanno dovuto selezionare i membri delle rispettive squadre per una competizione di tiro alla fune. I due team si sono così divisi: da una parte Pamela con Luca, Gianmaria, Cristina e Fabio, e dall’altra parte Andrea con Marco, Helena, Alessandra e Nathaly.

Solo alla fine i concorrenti hanno scoperto che la ricompensa altro non era che un pranzo da consumare assieme. Tuttavia, per raggiungere questo obiettivo, hanno dovuto affrontare due manche, entrambe vinte da Pamela e il suo gruppo. Durante la prova, Andrea Lo Cicero ha cercato di dare le giuste indicazioni ai suoi compagni come uno sportivo, ma non tutti sembravano ascoltarlo. Helena era convinta di vincere, nonostante l’incertezza del catanese ex rugbista. Andrea Lo Cicero ha quindi esclamato: «Cosa ci fai su un’isola del genere se hai un problema al ginocchio?». Nel frattempo, Nathaly ha suggerito a Helena e al catanese di mettersi in avanti.

Isola dei Famosi litigio Andrea Lo Cicero Helena Nathaly video
Isola dei Famosi litigio Andrea Lo Cicero Helena Nathaly video

La reazione “violenta” di Andrea Lo Cicero: «No, fatevi i ca**i vostri, non avete mai fatto sport»

Andrea Lo Cicero ha reagito in modo irato verso i suoi compagni, urlando: «No, fatevi i ca**i vostri, non avete mai fatto sport». In un confessionale, Nathaly ha espresso il suo punto di vista dicendo di non essere d’accordo con lui. Anche Helena ha condiviso la stessa opinione, affermando: «Hai sbagliato a scegliere per noi». Arrabbiato, il catanese ha continuato a esprimere il suo disappunto rivelando: «Nathaly e Helena si sono sempre lamentate. Danno consigli, vogliono tutto servito su un piatto. Così li ho scelti nella mia squadra per capire se sono cambiate, ma non è così».

Mentre nella squadra di Andrea Lo Cicero il nervosismo continuava a crescere, nell’altra squadra gli altri partecipanti hanno cercato di mantenere la calma e alla fine hanno vinto la prova. Questo ha causato tensioni tra le parti coinvolte. Stasera, dunque, si prospetta una serata piena di dibattiti, animi agitati e colpi di scena, tra cui la scelta del primo finalista di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

I video del litigio tra Andrea Lo Cicero, Helena e Nathaly

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social