La poesia incontra la moda: Abitare gli abiti di Lina Maria Ugolini arriva al Polo Tattile di Catania

Abitare gli abiti di Lina Maria Ugolini: non perdete una presentazione di poesia unica e coinvolgente al Polo Tattile Multimediale di Catania

A cura di Marco D'Urso
05 marzo 2023 01:49
La poesia incontra la moda: Abitare gli abiti di Lina Maria Ugolini arriva al Polo Tattile di Catania
Condividi

Una presentazione di poesia unica e coinvolgente avverrà al Polo Tattile Multimediale di Catania lunedì prossimo. Il libro Abitare gli abiti di Lina Maria Ugolini, con il sottotitolo “Bucato in versi”, verrà presentato dalla docente non vedente Angela Maria Messina.

La presentazione del libro Abitare gli abiti di Lina Maria Ugolini

L’appuntamento per la presentazione del libro Abitare gli abiti di Lina Maria Ugolini è prevista per lunedì 6 marzo alle ore 17 presso il Polo Tattile Multimediale di Catania. Oltre la presentazione vi saranno diversi momenti interessanti.

Abitare gli abiti di Lina Maria Ugolini (Bucato in versi) 2
Abitare gli abiti di Lina Maria Ugolini (Bucato in versi)

Le attrici Aurora Cimino e Alessandra Lombardo leggeranno le poesie del volume mentre Anna Al Contrario canterà accompagnata alla chitarra da Riccardo Privitera. Questa presentazione unica, ospitata dall’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, darà voce agli abiti, rendendo i tessuti i narratori della vita che contengono.

Se non si vuol perdere l’occasione di partecipare è possibile prenotare (per via della ridotta capienza dei locali) telefonando al numero 095-500177 o scrivendo all’indirizzo email [email protected].

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social