"Viva Rai2", la sigla de L'Elfo è un inno a Catania. Guarda il video

Il rapper catanese L'Elfo canta la sigla di Viva Rai 2 e diventa virale

A cura di Simona Lo Certo
15 febbraio 2023 08:09
"Viva Rai2", la sigla de L'Elfo è un inno a Catania. Guarda il video
Condividi

Chi conosce il rapper catanese L’Elfo? Rosario Luca Trischitta in arte L’Elfo è un catanese doc appassionato di musica e di writing, divenuto famoso nel tempo grazie ai numerosi progetti rap.

Già noto al pubblico social, in questi giorni, l’Elfo è tornato ad essere virale grazie a Fiorello, che lo ha scelto per la sigla di una puntata di “Viva Rai 2”.

Più che di una sigla, però, si è trattato di un vero e proprio omaggio a Catania, città alla quale il giovane rapper è legato da un forte sentimento.

Ed è proprio la sua amata Catania quella che fa da sfondo a questo suo video- sigla, dove l’Elfo canta mentre mangia una granita rigorosamente con brioche “col tuppo”, salutando tutto il pubblico di Rai2 e non solo.

Non perderti il video de L’Elfo e guarda dov’è stato girato!

ha cantato oggi la sigla del programma di Fiorello Viva Rai2 con un omaggio a Catania. L’artista ha realizzato il video in piazza Duomo, sullo sfondo “il Liotru”.

Direttamente da Piazza Duomo a Catania, il rapper catanese saluta “‘mbare Fiorello e Biggio che fannu abbulari” e invita tutti i suoi fans a seguire “Viva Rai2” e a “non canciari canali”; e dedica a loro la sua canzone “dalla Sicilia con tutto il calore”.

Insomma un vero e proprio inno catanese, divenuto subito virale sul web e in Tv.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social