STMicroelectronics, posizioni aperte a Catania: i requisiti per candidarsi

STMicroelectronics sta assumendo e ricerca nuovo personale per la sede di Catania: ecco i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta

A cura di Simona Lo Certo
10 febbraio 2023 11:54
STMicroelectronics, posizioni aperte a Catania: i requisiti per candidarsi
Condividi

STMicroelectronics è un’azienda italofrancese, che produce componenti elettronici e semiconduttori. Da anni STMicroelectronics crea e fornisce tecnologia sotto forma di microchip incorporati nelle innovazioni più avanzate e che sono una parte essenziale di prodotti diversi come auto elettriche e portachiavi, gigantesche macchine di fabbrica e data center, lavatrici e dischi rigidi, smartphone e spazzolini da denti.

Per ampliamento organico, STMicroelectronics è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sua sede di Catania: di seguito le posizioni aperte e i dettagli su come candidarsi.

Presso la sede STMicroelectronics nello Stradale Primosole, alla Zona industriale, l’azienda di elettronica ricerca le presenti figure:

Come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte presso la sede di Catania basterà cliccare su questo link https://stcareers.talent-soft.com/job/list-of-jobs.aspx?page=2&LCID=2057 e registrarsi per creare un proprio profilo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social