STMicroelectronics, posizioni aperte a Catania: i requisiti per candidarsi
STMicroelectronics sta assumendo e ricerca nuovo personale per la sede di Catania: ecco i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta
STMicroelectronics è un’azienda italo–francese, che produce componenti elettronici e semiconduttori. Da anni STMicroelectronics crea e fornisce tecnologia sotto forma di microchip incorporati nelle innovazioni più avanzate e che sono una parte essenziale di prodotti diversi come auto elettriche e portachiavi, gigantesche macchine di fabbrica e data center, lavatrici e dischi rigidi, smartphone e spazzolini da denti.
Per ampliamento organico, STMicroelectronics è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sua sede di Catania: di seguito le posizioni aperte e i dettagli su come candidarsi.
Presso la sede STMicroelectronics nello Stradale Primosole, alla Zona industriale, l’azienda di elettronica ricerca le presenti figure:
- SiC Process Engineering – Wafer Finishing M/F
- SiC Process Engineering – Crystal Growth M/F
- SiC Process Engineering – Crystal Growth M/F
- Security and Monitoring management for all Catania manufacturing systems . M/F
- Infrastructure Operations Management
- IGBT and Power Transistors DESIGNER
- Senior Digital Verification Engineer M/F
- Operations Product Engineer M/F
- Service Delivery – manufacturing
Come candidarsi
Per candidarsi alle posizioni aperte presso la sede di Catania basterà cliccare su questo link https://stcareers.talent-soft.com/job/list-of-jobs.aspx?page=2&LCID=2057 e registrarsi per creare un proprio profilo.