Carnevale Misterbianco 2023: Salvo La Rosa presenta I Soldi Spicci, ecco la data e il programma della serata

Salvo La Rosa annuncia degli ospiti tutti siciliani che saranno presenti al Carnevale di Misterbianco 2023

A cura di Simona Lo Certo
16 febbraio 2023 08:26
Carnevale Misterbianco 2023: Salvo La Rosa presenta I Soldi Spicci, ecco la data e il programma della serata
Condividi

Continua con successo il Carnevale di Misterbianco 2023, che quest’anno propone una ricca kermesse di ospiti che arricchiranno ancora di più la festa.

Ad annunciare gli ospiti siciliani è Salvo La Rosa, che in un suo post social non perde occasione per condividere  #cututtuucori con i suoi fans la foto che ritrae il noto duo comico palermitano “I Soldi Spicci”.

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa saranno presenti a Misterbianco il prossimo sabato 18 febbraio dalle ore 18 in via Gramsci e intratterranno la folla di presenti con le loro battute coinvolgenti e accompagneranno il Défilé dei costumi più belli di Siciliale con le loro gag “di coppia”. L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Ormai conosciuti in tutta Italia, I Soldi Spicci fanno ridere grandi e piccoli con la loro comicità straordinaria, riconosciuta dallo stesso Salvo La Rosa che si mostra entusiasta di poterli presentare durante il Carnevale di Misterbianco 2023 e di avere un’altra occasione per sostenere un duo che come lui è siciliano doc.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social