Catania FC apre il Massimino in anticipo | Scopri perché non puoi perderti questa occasione unica!

Scopri tutto sulla gara Catania-Benevento! Non dimenticare di arrivare presto e unisciti a noi per la donazione di sangue. ❤️⚽

A cura di Redazione Redazione
25 ottobre 2025 16:25
Catania FC apre il Massimino in anticipo | Scopri perché non puoi perderti questa occasione unica! -
Condividi

Catania-Benevento: Informazioni Utili per i Tifosi

In vista della tanto attesa sfida tra Catania e Benevento, in programma domenica al “Massimino”, il Catania Football Club ha rilasciato un comunicato stampa con tutti i dettagli necessari per gli spettatori.

Porte aperte alle 12:00
Le porte dello stadio apriranno alle ore 12:00, un’ora e mezza prima dell’inizio della partita fissato per le 14:30. È vivamente consigliato ai tifosi di arrivare con largo anticipo per evitare lunghe code e garantire un accesso sereno all’impianto.

Documenti Necessari per l’Accesso

Per facilitare l’ingresso, gli spettatori in possesso di biglietti acquistati online possono accedere allo stadio semplicemente mostrando il biglietto elettronico sul proprio smartphone tramite un’app wallet, oppure la card “We Catania”. In entrambi i casi, sarà necessario presentare un documento d’identità. Chi ha un abbonamento dovrà invece esibire la card “We Catania” in originale o in versione digitale, insieme al segnaposto e a un documento d’identità. L’assenza di questa documentazione impedirà l’ingresso.

Accesso Limitato in Alcune Aree
Si segnala inoltre che, su disposizione delle autorità competenti, non sarà consentito il transito pedonale in via Valdisavoia e in via Chisari nelle immediate vicinanze della tribuna B. Le persone dotate di titolo valido per il “Settore Ospiti” potranno accedere solo tramite questi percorsi riservati, mentre l’accesso alla tribuna B sarà garantito da via Cifali.

Biglietti Ancora Disponibili

I tagliandi per la Tribuna B sono ancora acquistabili sia presso i rivenditori autorizzati che online. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dedicato.

Iniziativa di Solidarietà

In un gesto di grande valore sociale, il Catania Football Club invita tutti i tifosi a partecipare a una donazione di sangue. L’ARNAS Garibaldi sarà presente con un’autoemoteca domenica 26 ottobre dalle 7:00 alle 11:00, presso l’ingresso della Tribuna A. I sanitari del servizio trasfusionale effettueranno prelievi di idoneità per chi non ha mai donato o non lo ha fatto da più di due anni. Si consiglia di presentarsi a digiuno, consentendo solo una leggera colazione.

La campagna di donazione di sangue, lanciata in collaborazione con il Centro Regionale Sangue, è un’importante iniziativa per promuovere la cultura della solidarietà tra gli sportivi e i tifosi rossazzurri.

Con queste informazioni, il Catania Football Club si prepara a una giornata di sport e solidarietà, invitando tutti a partecipare attivamente e a sostenere la squadra.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Catania