Canoa Polo a Bacoli | Scopri perché il Circolo Canoa Catania è pronto a sorprenderci!

Serie A di canoa polo a Bacoli!🏆 Gs Canoa Catania e Polisportiva Canottieri Catania sfidano avversari per conquistare punti. Non perderti l'azione! 🌊💪

A cura di Redazione
10 luglio 2025 11:52
Canoa Polo a Bacoli | Scopri perché il Circolo Canoa Catania è pronto a sorprenderci! -
Condividi

Canoa Polo: le squadre catanesi in lotta a Bacoli

Riprende il campionato di Serie A di canoa polo, con un weekend di grande intensità previsto a Bacoli, Napoli. Sabato e domenica si svolgeranno la terza giornata della Serie A femminile e il quarto turno della Serie A maschile, con le squadre del Circolo Canoa Catania pronte a scendere in acqua.

Nel torneo femminile, il Gruppo Sportivo Canoa Catania, sotto la guida di coach Salvo Cannavò, ha in programma una serie di match impegnativi. Sabato, le poliste rossazzurre affronteranno il Circolo Nazario Sauro alle 15:20, seguito dal match contro la Canottieri Jonica alle 17:40. Domenica, le sfide proseguiranno con un incontro contro le Canoe Rovigo alle 10:50 e, infine, contro il Circolo Nautico Posillipo alle 12:00. Attualmente, il Gs Canoa Catania occupa la settima posizione in classifica, con 5 punti conquistati in 10 gare.

Nel frattempo, la Polisportiva Canottieri Catania avrà altrettante sfide nel campionato maschile, dirigita da Salvo Messina. Sabato, la squadra affronterà il Chiavari Canoa Polo Academy alle 13:10, per poi sfidare il Circolo Nautico Posillipo alle 15:30. Domenica, sarà il momento di misurarsi contro il Canoa Club Roma Eur alle 8:30 e l’Idroscalo Club alle 10:50. Attualmente, la formazione maschile si trova in quinta posizione con 20 punti in 14 partite.

Un weekend di sport e competizione attende le squadre catanesi, pronte a dare il massimo per migliorare la loro posizione in classifica e centrare obiettivi ambiziosi. La comunità del Circolo Canoa Catania si prepara a sostenere i propri atleti, mentre si avvicina un appuntamento che promette emozioni e adrenalina.

In vista di questi importanti incontri, gli appassionati di sport possono aspettarsi un fine settimana ricco di colpi di scena e grande agonismo.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social