Incidente mortale Misterbianco: 35enne non sopravvive

Tragico incidente mortale nella notte sulla SS121, all’altezza dello svincolo per Misterbianco. Impatto fatale: chi è la vittima 35enne

A cura di redazionemd
17 maggio 2025 20:23
Incidente mortale Misterbianco: 35enne non sopravvive - Credit foto: La Sicilia
Credit foto: La Sicilia
Condividi

Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle ore 03:00, sulla Strada Statale 121, in direzione Paternò, nei pressi dello svincolo per Misterbianco centro.

È il primo di due sinistri fatali in 24 orenel Catanese: stamani è avvenuto un altro incidente mortale: una motociclista 34enne è deceduta nel giorno del suo compleanno lungo la Catania-Gela (cronaca qui). 

La vittima dell'incidente mortale è Gaspare Calì, 35 anni, originario di Camporotondo Etneo. L’uomo, alla guida di uno scooter, è deceduto a seguito del violento impatto. 

Incidente mortale autonomo: schianto contro guardrail

Secondo una prima ricostruzione, per cause in fase d'accertamento, Gaspare Calì avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guardrail. L’impatto, nei pressi di un autovelox, è stato estremamente violento.

I soccorsi trovano il corpo del 35enne a circa 50 metri di distanza dal punto d'impatto. I sanitari del 118 hanno solamente potuto constatarne il decesso: Gaspare decede sul colpo.

Indagini in corso: non si escludono altre ipotesi

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, che hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, non risultano coinvolti altri veicoli, ma non è esclusa alcuna ipotesi.

Lutto a Camporotondo Etneo: “Una perdita che lascia un vuoto enorme”

La notizia della tragica scomparsa di Gaspare Calì ha profondamente colpito la comunità di Camporotondo Etneo, dove il giovane era conosciuto e benvoluto. Amici, parenti e concittadini si sono stretti nel dolore per una vita spezzata troppo presto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social