Tangenziale di Catania: automobilista muore dopo malore e schianto contro il guard rail
Sulla Tangenziale di Catania un conducente è deceduto dopo un malore; traffico temporaneamente rallentato all'altezza del distributore Q8.
Incidente mortale questa mattina lungo l’Asse dei servizi della Tangenziale di Catania, all’altezza del distributore di benzina Q8. Il conducente dell’auto, che viaggiava in direzione del capoluogo etneo, ha avuto un malore mentre era alla guida e si è schiantato contro il guard rail: è deceduto.
Ricostruzione e viabilità
Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della questura per i rilievi e per gestire la viabilità. Il traffico è stato temporaneamente rallentato, con alcuni disagi per la circolazione sull'Asse dei servizi.
Non sono state fornite informazioni sull'identità del conducente. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti: sono in corso gli accertamenti per chiarire con esattezza le cause dell'evento.
14.5°