Un gesto inaspettato dell'ANCI | Le parole che sorprendono tutti sul dolore del sindaco Trantino

L'ANCI Sicilia esprime la sua vicinanza al sindaco di Catania, Enrico Trantino, per la triste scomparsa del padre. Condoglianze sentite ❤️🕊️

A cura di Redazione
06 dicembre 2024 13:19
Un gesto inaspettato dell'ANCI | Le parole che sorprendono tutti sul dolore del sindaco Trantino
Condividi

Si è spento il padre del sindaco di Catania, il cordoglio dell’ANCI Sicilia

Catania piange la scomparsa del padre del sindaco Enrico Trantino, un momento di grande dolore per il primo cittadino e per la sua famiglia. La notizia ha colpito profondamente non solo il sindaco, ma anche la comunità catanese, che si unisce nel cordoglio.

L’ANCI Sicilia esprime vicinanza al sindaco Trantino. Paolo Amenta, presidente dell’ANCI Sicilia, e Mario Emanuele Alvano, segretario generale, hanno voluto inviare le loro più sentite condoglianze. In un comunicato emesso sull’argomento, hanno dichiarato: “Siamo vicini al sindaco Trantino in questo momento di dolore e gli giungano le più sentite condoglianze dell’Associazione dei comuni siciliani”.

La scomparsa di una figura così importante per il sindaco Trantino segna un momento di riflessione e solidarietà, in cui l’intera comunità si unisce per onorare la memoria del defunto. Questo evento sottolinea il legame tra i leader locali e i loro cittadini, che in queste circostanze riescono a esprimere una profonda umanità.

Un momento di lutto che coinvolge non solo la politica, ma anche la vita sociale e culturale di Catania, città che da sempre è conosciuta per il suo calore e il suo spirito di comunità. I messaggi di affetto e di solidarietà stanno giungendo da diverse parti della Sicilia, dimostrando che, anche nei momenti difficili, l’unione fa la forza.

La comunità catanese e l’ANCI Sicilia rimangono vicini al sindaco Trantino, esprimendo il loro sostegno in questo momento particolarmente difficile.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social