Capodanno in Musica: ospiti, artisti e programma del Capodanno a Catania

Canale 5 toglie il velo al “Capodanno in Musica”: ecco chi ci sarà per il Capodanno a Catania da piazza Duomo: serata imperdibile per salutare il nuovo anno

A cura di Marco D'Urso
23 dicembre 2024 22:43
Capodanno in Musica: ospiti, artisti e programma del Capodanno a Catania
Condividi

Martedì 31 dicembre, in diretta in prima serata su Canale 5, la magica Piazza Duomo di Catania farà da cornice a “Capodanno in Musica”, un evento speciale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. La serata sarà condotta da Federica Panicucci, affiancata dall'irresistibile Fabio Rovazzi, e prenderà il via subito dopo il tradizionale discorso del Presidente della Repubblica.

Una scaletta ricca di grandi artisti

Il palco di Piazza Duomo ospiterà un mix di musicisti leggendari e giovani star della musica italiana, con performance che promettono di accontentare ogni gusto musicale. Tra i protagonisti della serata ci saranno:

  • Paola e Chiara
  • Orietta Berti
  • Umberto Tozzi
  • Baby K

Non mancheranno poi le esibizioni dei talenti emergenti della scuola di “Amici”, per un tocco di energia e freschezza. A rendere il tutto ancora più speciale, la partecipazione straordinaria di Gigi D’Alessio, pronto a incantare il pubblico con la sua inconfondibile voce.

Un’esperienza multisensoriale

Oltre alla trasmissione televisiva su Canale 5, “Capodanno in Musica” sarà in simulcast sulle principali emittenti radiofoniche del gruppo: Radio 105, R101, Radio Monte Carlo e Radio Subasio. La regia della serata sarà curata da Luigi Antonini, per garantire uno spettacolo unico e coinvolgente che unisce musica, luci e grandi emozioni.

Appuntamento da non perdere

Non mancate a questa straordinaria celebrazione musicale: martedì 31 dicembre, in prima serata, accendete Canale 5 o sintonizzatevi sulle frequenze radio per vivere insieme il conto alla rovescia verso il 2025.


Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social