Capodanno a Catania: incontro al Municipio [VIDEO]

Oggi c’è stata la tradizionale conferenza stampa pre-evento. Al Palazzo degli Elefanti, Fabio Rovazzi e Federica Panicucci anticipano il capodanno in musica a Catania

A cura di Marco D'Urso
30 dicembre 2024 22:25
Capodanno a Catania: incontro al Municipio [VIDEO]
Condividi

Martedì 31 dicembre, Piazza Duomo a Catania ospiterà “Capodanno in Musica”, un concerto trasmesso in diretta su Canale 5. L'evento, condotto da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi, prenderà il via subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica. Sarà un’occasione unica per festeggiare insieme il nuovo anno, con una serata di musica e divertimento in diretta nazionale.

Grandi artisti sul palco

Sul palco si esibiranno alcuni dei più grandi nomi della musica italiana. Ci saranno artisti che hanno fatto la storia della canzone italiana e nuovi talenti che stanno conquistando le giovani generazioni. Tra gli ospiti ci saranno Alberto Urso, Baby K, Berna, Cioffi, El Ma, Grelmos, I Desideri, LDA, Ludwig, Marco Masini, Mida, Mietta, Orietta Berti, Paola e Chiara, Paolo Meneguzzi, Riccardo Fogli, Riki, Spagna, Umberto Tozzi e Vida Loca. Non mancheranno inoltre i talenti della scuola di “Amici”, con una partecipazione speciale di Gigi D’Alessio.

L’evento a ingresso gratuito

“Capodanno in Musica” è organizzato dalla Regione Siciliana in collaborazione con Mediaset e sarà un evento a ingresso gratuito. La presentazione ufficiale si è svolta presso il Municipio di Catania, il Palazzo degli Elefanti, e ha visto la partecipazione del vicesindaco Paolo La Greca, dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, e del presidente del consiglio comunale Sebastiano Anastasi. Erano presenti anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri e l’amministratore delegato di Radiomediaset Paolo Salvaderi.

Video presentazione Capodanno in Musica a Catania al Municipio

Per vedere il video della conferenza stampa cliccare qui

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social