Addio a Jenny Leotta: il ricordo di Salvo La Rosa

Un giorno triste per molti catanesi: Jenny Leotta non è più tra noi. Salvo La Rosa ha voluto ricordarla: un cuore grande e occhi sinceri

A cura di Marco D'Urso
17 dicembre 2024 21:18
Addio a Jenny Leotta: il ricordo di Salvo La Rosa
Condividi

“Per me resterà sempre la piccolina dal cuore grande, con gli occhi dolci che, con semplicità e amore, riuscivano a guardare oltre e a dire sempre la verità.” Così Salvo La Rosa ricorda Jenny, un’amica speciale che lo aveva raggiunto lo scorso febbraio ad Acireale durante il Carnevale, portandogli il suo penultimo libro con il suo immancabile e meraviglioso sorriso. 

Il ricordo di Jenny Leotta nelle parole di Salvo La Rosa

Seppur un giorno triste, Salvo La Rosa ha voluto ricordare con un intenso post Jenny Leotta: “Jenny non c’è più ed è un dolore enorme. Se ne è andata in silenzio, dopo una lunga sofferenza, ma di lei mi resteranno ricordi meravigliosi: era sempre in prima fila ad Insieme, per divertirsi coi suoi cantanti e coi suoi comici preferiti, mi scriveva tanti messaggi affettuosi e delicati e veniva a trovarmi anche nelle piazze e nei teatri in giro per la Sicilia per condividere con me emozioni, sorrisi e tanti abbracci affettuosi. Adesso vola libera e felice, dolce Jenny, e Riposa in Pace Amica veramente speciale: grazie per tutto l'Amore, per tutto l'affetto e per tutti gli insegnamenti di Vita che hai dato a tutti noi che Ti abbiamo voluto bene. Sono vicino con il cuore e con la preghiera ai familiari e a tutte le amiche e a tutti gli amici di Jenny. Un forte abbraccio”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social