Nozze in casa Fiorello, Olivia e Ansperto sposi

Una grande gioia per Fiorello, che festeggia i novelli sposi così

A cura di Simona Lo Certo
14 ottobre 2024 12:10
Nozze in casa Fiorello, Olivia e Ansperto sposi
Condividi

Sabato 12 ottobre 2024, la romantica Venezia ha fatto da sfondo al matrimonio di Olivia Testa e Ansperto Radice Fossati Confalonieri, un evento carico di emozioni che ha visto la partecipazione di Rosario Fiorello in un ruolo affettuosamente centrale.

Olivia, figlia di Susanna Biondo e Edoardo Testa, è cresciuta con Fiorello, marito della madre, che l’ha sempre considerata come sua figlia. Questo legame speciale è stato suggellato nel giorno delle nozze, quando lo showman siciliano l’ha accompagnata all’altare insieme al padre biologico.

Olivia, che ha 30 anni ed è in attesa del suo primo figlio, è arrivata in motoscafo lungo il Canal Grande, una scena suggestiva che ha visto la giovane sposa radiosa, affiancata dai due uomini più importanti della sua vita.

Lo sposo, Ansperto Radice Fossati Confalonieri, appartenente a una delle più antiche famiglie nobili di Milano e imprenditore nel campo del marketing, l’attendeva in chiesa per suggellare il loro amore.

Olivia indossava un abito avorio in stile Impero, con un mantello in velluto di seta e un cappuccio che le conferiva un’aria regale, mentre i suoi lunghi capelli erano raccolti in uno chignon morbido, acconciati dal noto parrucchiere Roberto D’Antonio.

L’entrata in chiesa è stata accompagnata da una scelta musicale particolare: invece della tradizionale marcia nuziale, Olivia ha percorso la navata sulle note di “All You Need Is Love” dei Beatles, suonata da un gruppo di mariachi, una scelta che ha aggiunto un tocco di originalità e riflesso la personalità della coppia. Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono trasferiti in un antico palazzo veneziano per il ricevimento, dove l’eleganza ha regnato sovrana.

Durante i festeggiamenti, Fiorello non ha potuto resistere e ha regalato a tutti una performance indimenticabile, cantando “Non sarà un’avventura” di Lucio Battisti e “Il Mondo” di Jimmy Fontana mentre gli sposi si accingevano al taglio della torta, una spettacolare creazione a tre piani decorata con fiori freschi. L’intera giornata è stata un mix di emozioni, musica e momenti indimenticabili, che ha celebrato non solo l’amore tra Olivia e Ansperto, ma anche l’importanza dei legami familiari, come quello profondo tra Fiorello e la giovane sposa.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social