Incidente mortale a Catania: attraversamento della strada fatale per il pedone

Apparso subito grave a seguito dell’incidente stradale, il pedone non sopravvive. Automobilista si ferma per prestare soccorso al 67enne: la rianimazione non basta

A cura di redazionemd
20 ottobre 2024 21:02
Incidente mortale a Catania: attraversamento della strada fatale per il pedone
Condividi

Un uomo di 67 anni è morto ieri sera in un tragico incidente avvenuto in via Sebastiano Catania. All’arrivo dei soccorritori la situazione era apparsa immediatamente critica, con il tentativo di rianimazione sul posto. L’anziano stava attraversando la strada quando è stato travolto da un’automobile.

L’automobilista si ferma per prestare soccorso

Secondo le prime testimonianze, l’automobilista si è subito fermato per prestare soccorso alla vittima. Nonostante l’arrivo tempestivo di due ambulanze del 118, i tentativi dei soccorritori di rianimare l’uomo sono risultati vani.

Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’incidente

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia municipale, impegnata nei rilievi del caso e nella ricostruzione esatta della dinamica dell’impatto. Le indagini sono ancora in corso per stabilire ulteriori dettagli sull’accaduto.

Investimenti dei pedoni sempre più frequenti a Catania

Dopo la turista investita alla circonvallazione, un cittadino centrato al viale Mario Rapisardi e l’incidente mortale della studentessa Chiara, sembra che a Catania attraversare la strada per il pedone sia una delle azioni più pericolose e letali. Quest’ultima morte si aggiunge a tanti feriti e dipartite dovute al semplice attraversamento di un tratto stradale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social