Incidente mortale: giovane coppia sbalzata nelle strisce pedonali, la ragazza non ce la fa

L’incidente mortale lungo la circonvallazione di Catania non lascia scampo alla ragazza che attraversava sulle strisce pedonali

A cura di redazionemd
07 novembre 2023 22:30
Incidente mortale: giovane coppia sbalzata nelle strisce pedonali, la ragazza non ce la fa
Condividi

È bastato un attimo per far accadere l’irreparabile. Poco meno di un’ora fa si è verificato un incidente mortale lungo la circonvallazione di Catania: una coppia stava attraversando sulle strisce pedonali quand’è stata travolta da un’auto. La ragazza non sopravvive all’impatto.

Rischiare la vita per attraversare la Circonvallazione di Catania: un’altra vittima

Non è la prima volta che accade e purtroppo sembra che le perdite umane già subite nella medesima dinamica non abbia creato un ulteriore stimolo di coscienza negli automobilisti, che spesso sfrecciano lungo il viale Andrea Doria.

L’incidente stradale in cui ha perso la vita la giovane ragazza avviene lungo la Circonvallazione di Catania in direzione Misterbianco, poco dopo il tondo Gioeni, all’altezza di una stazione di rifornimento.

La prima ricostruzione dell’incidente secondo le testimonianze e l’intervento dei soccorsi

Secondo una prima ricostruzione, una giovane coppia di pedoni è stata investita da un motorino mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Dopo l’impatto con il mezzo a due ruote, la ragazza è stata investita da un’automobile che, secondo i testimoni, stava viaggiando a velocità sostenuta.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Nel frattempo, l’uomo che si trovava con lei è stato portato via in ambulanza per le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente sono giunti diversi mezzi di soccorso, mentre i vigili urbani hanno temporaneamente chiuso la strada per gestire la situazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social