Auguri a Savvo Zauddo | Ecco perché l'età è solo un numero!
Savvo Zauddo festeffia il suo compleanno con ironia sui social e "rivela" la sua vera età. E tu quanti anni gli dai?
Oggi, 29 ottobre, Savvo Zauddo spegne 32 candeline, e come sempre non manca di condividere il suo inconfondibile umorismo con i suoi follower sui social. Con una battuta tagliente e il sorriso di chi vive la vita con leggerezza, Savvo ha ricordato il suo compleanno, con un post che ha subito conquistato centinaia di like e commenti.
“Auguri a me +32 ♥️,” ha scritto, aggiungendo: “Lo so, me ne date di meno perché li porto benissimo ma sono 32 😂 29/10/1992 fatevi i conti sugnu troppu giovane🔝”.
Un’esclamazione che rispecchia perfettamente lo stile ironico che i suoi fan adorano e che lo caratterizza. Anche questa volta, infatti, Savvo gioca con l’età, lasciando intendere con umiltà e umorismo che, nonostante gli anni che passano, lo spirito resta sempre giovane.
Con un sorriso contagioso e una buona dose di autoironia, Savvo invita i suoi follower a festeggiare insieme a lui, ricordando che l’età è solo un numero e che, con l’entusiasmo giusto, la giovinezza non svanisce mai. I suoi seguaci, affezionati ormai al suo modo di vedere la vita e ai suoi post carichi di sarcasmo e simpatia, non hanno perso l’occasione per lasciare messaggi di auguri e battute, abbracciando il mood leggero e gioioso del festeggiato.
Un trentaduenne con spirito giovane
Nato nel 1992, Savvo è un classe ‘90 che sembra non risentire minimamente del passare degli anni, almeno a giudicare dai commenti che lui stesso si riserva. Di anno in anno, ormai, i compleanni di Savvo diventano un appuntamento con il sorriso e la leggerezza, un’occasione per ricordare che ogni età è quella giusta per vivere al massimo.
Tanti auguri Savvo e che la tua ironia continui a illuminarci per tanti anni ancora!
Ecco il post di Savvo Zauddo
https://www.facebook.com/photo/?fbid=1107887270697457&set=a.212387163580810