Il Sindaco Nino Bellia Celebra i Successi della Società di Pattinaggio “Diavoli Rossi”

A cura di Simona Lo Certo
24 ottobre 2024 12:42
Condividi

Nella sua ultima pubblicazione sui social, il Sindaco di San Giovanni la Punta Nino Bellia ha condiviso entusiasti riconoscimenti per la stagione 2023/2024 della società di pattinaggio a rotelle “Diavoli Rossi”. Un anno che si è concluso con straordinari risultati, tra cui due titoli provinciali, due titoli regionali e quattro titoli italiani individuali conquistati dai talentuosi giovani atleti del club.

Il post del Sindaco mette in luce anche i risultati a livello internazionale, con un meritevole terzo posto al Campionato Europeo di Oostenda in Belgio, raggiunto dalla giovane atleta Martina Castorina. Non solo, ma altri due talenti della ASD, Castorina Giorgia e Arena Gioele, si sono distinti, entrando nella Top Ten della competizione.

Un ulteriore traguardo significativo è rappresentato dalla partecipazione di Martina e Giorgia Castorina ai Campionati Mondiali di Montesilvano, dove sono riuscite a piazzarsi anch’esse nella Top Ten. Questi risultati non solo attestano il talento degli atleti, ma riflettono anche l’impegno e la dedizione della società, che continua a crescere e a portare in alto il nome di San Giovanni la Punta.

Il Sindaco Bellia, insieme all’assessore allo Sport Simona Fiore, ha avuto l’opportunità di incontrare gli atleti per congratularsi di persona e augurare loro il meglio per il futuro. Questo incontro sottolinea l’importanza del sostegno istituzionale alle realtà sportive locali e il desiderio di vedere questi giovani atleti continuare a ottenere successi.

Con un’ottica rivolta al futuro, il Sindaco ha espresso la speranza che i “Diavoli Rossi” possano continuare a brillare nel panorama sportivo nazionale e internazionale, augurando a tutti gli atleti della squadra Castorina ulteriori trionfi e soddisfazioni.

Ecco il post del Sindaco Nino Bellia

">

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social