"Vi invito a seguirmi in Tv", Salvo La Rosa annuncia la sua presenza su Real Time

Salvo La Rosa ospite di due programmi su Food Network e Real Time, ecco come e quando seguire una serata all'insegna del gusto e della tradizione catanese

A cura di Simona Lo Certo
19 settembre 2024 15:16
"Vi invito a seguirmi in Tv",  Salvo La Rosa annuncia la sua presenza su Real Time
Condividi

Salvo La Rosa ha annunciato con entusiasmo la sua partecipazione a due programmi in onda su Food Network Italia e Real Time, canali del gruppo Discovery.

Con un post pubblicato sui suoi profili social, La Rosa ha invitato i suoi fan a sintonizzarsi giovedì 19 settembre alle 22 sul canale 33 del digitale terrestre per seguire una puntata speciale di Giusina in cucina e Ci vediamo al bar, condotti rispettivamente da Giusina Battaglia e Paolo Briguglia.

Nel suo messaggio, Salvo La Rosa ha espresso tutto il suo affetto verso i conduttori e la troupe, raccontando come la registrazione della puntata si sia svolta a Catania, al celebre Bar Ernesto sul lungomare della città.

“Io mi sono divertito con Giusina e con Paolo”, ha scritto l’amato presentatore, ringraziando tutti per la professionalità e l’accoglienza.

Non è mancato un riferimento alla tradizione gastronomica catanese, con un elogio alla rosticceria e alla gelateria locali, protagoniste indiscusse della puntata.

A rendere ancora più speciale l’episodio sarà la partecipazione di un altro volto noto della comicità siciliana, Gino Astorina, che interverrà dal Bar La Posada, aggiungendo una dose di simpatia e ironia allo show.

La Rosa ha voluto infine salutare i suoi follower con un messaggio affettuoso: “Vi vogghiu beni e vi abbraccio #cututtuucori”, a dimostrazione del forte legame che lo lega al suo pubblico.

Una serata, dunque, da non perdere per gli amanti della cucina siciliana e delle tradizioni catanesi, ma anche per chi vuole trascorrere un’ora all’insegna del buon umore e della convivialità.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social