"Amici in scena", un'occasione per celebrare insieme la fine dell’estate a Mascalucia

Non perderti una serata all'insegna del sano spettacolo, scopri come partecipare ad Amici in scena

A cura di Simona Lo Certo
25 settembre 2024 08:36
"Amici in scena", un'occasione per celebrare insieme la fine dell’estate a Mascalucia
Condividi

Sabato 28 settembre, alle ore 20:30, il suggestivo parco “Trinità – Manenti” di Mascalucia farà da cornice a un grande concerto-spettacolo con ingresso gratuito, per celebrare insieme la fine dell’estate. Un’occasione imperdibile per trascorrere una serata all’insegna dell’intrattenimento, della musica e della solidarietà, in uno dei luoghi più belli del paese.

L’evento, promosso dal consigliere comunale Dario Vellini, vuole essere un saluto speciale all’estate, ma anche un’opportunità per unire la comunità in un momento di condivisione.

“Sarà una serata ricca di talento e tantissima solidarietà”, afferma Vellini, invitando calorosamente tutti a partecipare a questo appuntamento che promette emozioni e divertimento per tutte le età.

Oltre alla musica e allo spettacolo, l’evento avrà anche un’importante dimensione di sensibilizzazione. Saranno presenti la Fratres di Mascalucia e la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – delegazione di Catania e Mascalucia, con l’obiettivo di informare e sensibilizzare il pubblico sull’importanza della donazione di sangue e della ricerca scientifica per la cura della fibrosi cistica.

Questa serata, quindi, non sarà soltanto un’occasione per divertirsi, ma anche per riflettere e sostenere due cause fondamentali per la comunità e il benessere collettivo. Un connubio perfetto tra arte e solidarietà, che rende l’appuntamento ancora più speciale.

Non mancate dunque sabato 28 settembre al parco “Trinità – Manenti”: musica, intrattenimento e solidarietà vi aspettano per salutare insieme l’estate e dare il benvenuto a una nuova stagione di speranza e impegno comune.

Ecco la locandina completa dell’evento a Mascalucia

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social