Sorrento e Catania pronte a sfidarsi, con De Angeli come arbitro!

Sorrento sfida Catania con l'arbitro De Angeli! Un match da non perdere per gli appassionati di calcio! ⚽🔥

A cura di Redazione
20 agosto 2024 17:26
Sorrento e Catania pronte a sfidarsi, con De Angeli come arbitro!
Condividi

Sorrento-Catania: De Angeli designato per la prima giornata del campionato

Si avvicina l’esordio del Catania nella nuova stagione calcistica. La gara contro il Sorrento, che si terrà sabato 24 agosto alle ore 18.00, si preannuncia già ricca di aspettative e tensione. Questo incontro, valido per la prima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, segnerà l’inizio della competizione per entrambe le squadre.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Luca De Angeli, appartenente alla sezione A.I.A. di Milano. Gli assistenti, Michele Colavito di Bari e Andrea Maria Masciale di Molfetta, collaboreranno con lui per garantire il corretto svolgimento della partita. La scelta di De Angeli segna un appuntamento importante, non solo per il Catania, ma anche per il Sorrento, che avrà l’opportunità di mettersi alla prova in questo inizio di campionato.

L’atmosfera intorno all’incontro è già palpabile, con i tifosi che non vedono l’ora di sostenere la propria squadra. Il Catania si presenta con l’obiettivo di iniziare la stagione con il piede giusto, mentre il Sorrento, forte del proprio pubblico, cercherà di capitalizzare il vantaggio del campo.

Con l’approssimarsi del fischio d’inizio, le squadre stanno intensificando gli allenamenti per farsi trovare pronte. L’attenzione è alta e le aspettative dei tifosi, da entrambe le parti, sono alle stelle. Sarà interessante vedere come si svilupperà questo confronto e quali strategie metteranno in campo i due allenatori.

In conclusione, il debutto nel campionato promette di essere emozionante e ricco di sorprese. Tutti gli sguardi saranno rivolti verso il campo di gioco, in attesa di quel primo fischio che darà il via a una nuova avventura calcistica.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social