Raimondo Todaro non sarà più docente nella nuova edizione di Amici: l’indiscrezione
Sembrerebbe che le voci sui dissapori tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro avessero fondamento. Secondo i rumors, il catanese non ci sarà nella nuova edizione di Amici
Raimondo Todaro non farà parte della prossima edizione di Amici. La notizia può sconvolgere molti ma non ai fan più accaniti, consapevoli dei presunti dissapori venutisi a creare tra la padrona di casa, Maria De Filippi, e il maestro di ballo catanese. L’indiscrezione sui Social è confermata dall’articolo su Dagospia, confermando l’assenza di Raimondo Todaro per la prossima edizione di Amici.
Il mancato rinnovo di Raimondo Todaro come professore di Amici è dovuto a Maria De Filippi?
Nel bene o nel male, Raimondo Todaro ha fatto parlare sempre di sé ad Amici. Nella scorsa stagione, tantissimi rumors indicavano come, dietro le quinte di Amici, Raimondo Todaro e Maria De Filippi fossero ai ferri corti, tanto d’aver creato una certa “distanza” tra i due. Le indiscrezioni non sono mai state confermate né da Todaro né dalla conduttrice.
Se Raimondo Todaro sarà presente o meno come professore di Amici lo sapremo presto: l’arrivo della nuova edizione del programma di Maria De Filippi è imminente.