Raimondo Todaro non sarà più docente nella nuova edizione di Amici: l’indiscrezione

Sembrerebbe che le voci sui dissapori tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro avessero fondamento. Secondo i rumors, il catanese non ci sarà nella nuova edizione di Amici

A cura di redazionemd
22 agosto 2024 10:10
Raimondo Todaro non sarà più docente nella nuova edizione di Amici: l’indiscrezione
Condividi

Raimondo Todaro non farà parte della prossima edizione di Amici. La notizia può sconvolgere molti ma non ai fan più accaniti, consapevoli dei presunti dissapori venutisi a creare tra la padrona di casa, Maria De Filippi, e il maestro di ballo catanese. L’indiscrezione sui Social è confermata dall’articolo su Dagospia, confermando l’assenza di Raimondo Todaro per la prossima edizione di Amici.  

Il mancato rinnovo di Raimondo Todaro come professore di Amici è dovuto a Maria De Filippi?

Nel bene o nel male, Raimondo Todaro ha fatto parlare sempre di sé ad Amici. Nella scorsa stagione, tantissimi rumors indicavano come, dietro le quinte di Amici, Raimondo Todaro e Maria De Filippi fossero ai ferri corti, tanto d’aver creato una certa “distanza” tra i due. Le indiscrezioni non sono mai state confermate né da Todaro né dalla conduttrice.

Se Raimondo Todaro sarà presente o meno come professore di Amici lo sapremo presto: l’arrivo della nuova edizione del programma di Maria De Filippi è imminente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social