Gemitaiz a Catania, ecco "il primo arrivato in fila" alla Villa Bellini [VIDEO]

Per la prima volta a Catania, oggi si esibirà Gemitaiz

A cura di Simona Lo Certo
06 agosto 2024 11:55
Gemitaiz a Catania, ecco "il primo arrivato in fila" alla Villa Bellini [VIDEO]
Condividi

Su TikTok si chiama claxuccio ed è conosciuto come colui che fa i video ai concerti, ma da oggi anche come il primo ad aver fatto la fila alla Villa Bellini per il concerto di stasera di Gemitaiz.

Gemitaiz, uno dei rapper più influenti della scena italiana, è pronto a tornare live questa estate, esibendosi sui maggiori palchi italiani. La tappa di Catania, che si terrà stasera sul palco suggestivo della Villa Bellini, fa parte del suo “GEMITAIZ SUMMER TOUR 2022”.

Accompagnato dall’amico e produttore Mixer T, Gemitaiz promette uno spettacolo indimenticabile, dove i fan potranno ascoltare e cantare per la prima volta dal vivo i brani contenuti nell’ultimo episodio del suo mixtape, “QVC – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL. 9”, e non solo.

L’entusiasmo per l’evento è palpabile, con i fan che hanno iniziato a radunarsi già dalle prime ore del mattino. Tra loro, spicca il nostro tiktoker, che ha documentato ogni momento della sua attesa sui social, condividendo la sua eccitazione e le aspettative per il concerto. Con un mix di video divertenti e post emotivi, è riuscito a coinvolgere migliaia di seguaci, rendendo la sua esperienza un evento virale.

Il concerto di Gemitaiz rientra nella programmazione del Catania Summer Fest 2022, un’iniziativa curata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania. Questo festival estivo rappresenta un momento importante per la città, portando una serie di eventi culturali e musicali di alto livello. Inoltre, l’esibizione di stasera fa parte della nuova edizione della rassegna Sotto il Vulcano 2022, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca, sotto la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Ecco il video TikTok di Claudio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social