Scopri il tuo nuovo cammino avvincente!Catania: Modifiche al Percorso della Circolare 504R

Scopri come una varizione di percorso può trasformare la tua vita! Scegli nuove strade e abbraccia l'avventura! 🚀✨

A cura di Redazione
27 luglio 2024 12:25
Scopri il tuo nuovo cammino avvincente!Catania: Modifiche al Percorso della Circolare 504R
Condividi

Catania: Modifiche al Percorso della Circolare 504R a Partire dal 27 Luglio 2024

A partire dal 27 luglio 2024, il percorso della circolare 504R, che collega il Parcheggio Plebiscito a Piazza Duomo, subirà alcune variazioni significative. Questa modifica, annunciata da AMTS Catania, è di natura sperimentale e mira a ottimizzare il servizio di trasporto pubblico nel capoluogo etneo.

Il nuovo tragitto include il passaggio in alcune vie storiche della città. Le variazioni riguarderanno il seguente itinerario: Parcheggio Plebiscito (capolinea), via Plebiscito, via Garibaldi, via Castello Ursino, via Riccardo Da Lentini, Piazza Maravigna e via Reitano, per poi tornare al capolinea di partenza. Questa nuova disposizione consentirà ai passeggeri di esplorare angoli suggestivi di Catania, arricchendo l’esperienza di viaggio.

L’introduzione di questo nuovo percorso è parte di un’iniziativa più ampia da parte dell’AMTS per migliorare l’efficienza e la fruibilità dei mezzi pubblici in città. L’ente si impegna a monitorare la situazione durante il periodo di sperimentazione, raccogliendo feedback dagli utenti per valutare ulteriori modifiche e ottimizzazioni future.

Gli utenti sono invitati a prendere visione del nuovo percorso e a segnalare eventuali problematiche o suggerimenti all’AMTS, contribuendo così a un servizio sempre più in linea con le esigenze della comunità. Per ulteriori dettagli, i cittadini possono consultare il comunicato ufficiale sul sito dell’AMTS.

Con questa variazione, Catania si prepara a rinnovare l’offerta di trasporto pubblico, puntando a un servizio più integrato e attrattivo per residenti e turisti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social