Risoluzione consensuale del contratto con l'allenatore Michele Zeoli: dichiarazione del Catania FC

Addio Michele Zeoli: risoluzione consensuale del contratto con l'allenatore del Catania FC. Il vice presidente Grella gli augura il meglio per il futuro.

A cura di Redazione
12 luglio 2024 22:55
Risoluzione consensuale del contratto con l'allenatore Michele Zeoli: dichiarazione del Catania FC
Condividi

Il Catania Football Club ha reso noto oggi la risoluzione consensuale del legame contrattuale con l’allenatore Michele Zeoli. Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella ha dichiarato che nei due anni trascorsi insieme, hanno apprezzato la dedizione e la qualità del lavoro svolto da Zeoli.

Durante il periodo in cui è stato in carica, Michele Zeoli ha dimostrato di mettere sempre al primo posto l’interesse del Catania. Il club lo ringrazia per il contributo dato e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera e sul piano personale.

Il Catania FC si appresta ora a cercare un nuovo allenatore per guidare la squadra nella prossima stagione. Vincenzo Grella ha assicurato che verrà fatta una ricerca accurata per individuare la persona giusta che possa continuare il percorso avviato da Zeoli e portare la squadra verso nuovi successi.

Michele Zeoli ha commentato la fine del suo rapporto con il Catania FC dicendo di essere grato per l’opportunità data e che porterà sempre nel cuore il tempo trascorso con il club. Ha ringraziato la società, lo staff, i giocatori e i tifosi per il supporto ricevuto durante la sua esperienza a Catania.

La decisione della risoluzione consensuale del contratto è stata presa d’accordo tra le parti, nel rispetto reciproco e con la consapevolezza che sia nel interesse del club che dell’allenatore stesso intraprendere nuove strade.

Il Catania FC si appresta ora a iniziare una nuova fase della sua storia calcistica, con la ricerca di un nuovo allenatore che possa portare la squadra ancora più in alto. La società ringrazia Michele Zeoli per il suo impegno e la professionalità dimostrata e gli augura il meglio per il futuro.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social