"La Verità (a sapi sulu u Signuri)", un'occasione preziosa per la comunità catanese
L'Associazione Culturale “Valori in Movimento” presenta uno spettacolo che svelerà una "verità" conosciuta solo da Dio. Scoprila in anteprima
Domenica 28 luglio, il prestigioso Palazzo della Cultura di Catania ospiterà la commedia “La verità (a sapi sulu u Signuri)”, scritta e diretta da Agata Taormina, presentata dall’Associazione Culturale “Valori in Movimento” e interpretata dal talentuoso gruppo teatrale LamiAcompAgniA.
L’evento segna un momento significativo nel panorama culturale della città, inserendosi nel sedicesimo anno di attività dell’Associazione Culturale “Valori in Movimento”, di cui è Presidente Michele Milazzo, entusiasta dell’iniziativa.
Per l’occasione infatti, Milazzo ha affermato e sottolineato di credere “fermamente in iniziative come questa, poiché rappresentano un’occasione preziosa per ricreare quei momenti sociali di fondamentale importanza per la nostra comunità”.
Il titolo della commedia, “La verità (a sapi sulu u Signuri)”, suggerisce già una trama ricca di colpi di scena e riflessioni profonde, con una narrazione che promette di coinvolgere e divertire il pubblico. La regista e interprete Agata Taormina, figura centrale del gruppo teatrale, ha sottolineato l’importanza di tali eventi: “Incontrarsi, trascorrere del tempo insieme in maniera piacevole e leggera, significa anche riavvicinare il pubblico al teatro, riscoprendo il valore di questa forma d’arte. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme una serata di cultura e divertimento”.
L’appuntamento è quindi fissato per domenica 28 luglio, un’occasione unica per tutti gli appassionati di teatro e cultura, ma anche per coloro che desiderano trascorrere una serata diversa, all’insegna del buon umore e della riflessione.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni, è possibile contattare i numeri 3924590175 e 3924599428.
Non mancate a questa serata speciale: la verità, dopotutto, la sapi sulu u Signuri!