Catania FC ringrazia l'Assisi Calcio per la collaborazione nell'allenamento pre-campionato

Il direttore sportivo del Catania FC, Daniele Faggiano, si incontra con il presidente dell'Assisi Calcio, Riccardo Gaucci, per una collaborazione durante la preparazione pre-campionato.

A cura di Redazione
17 luglio 2024 17:02
Catania FC ringrazia l'Assisi Calcio per la collaborazione nell'allenamento pre-campionato
Condividi

Il direttore sportivo del Catania FC, Daniele Faggiano, ha avuto un incontro con il presidente dell’Assisi Calcio, Riccardo Gaucci, presso il BV Grand Hotel Assisi. L’incontro è stato caratterizzato da una atmosfera accogliente e cordiale, con entrambe le parti che hanno discusso di collaborazioni future.

Il Catania Football Club ha espresso la propria gratitudine alla società umbra per la preziosa collaborazione garantita durante la preparazione pre-campionato. Questa collaborazione si sta svolgendo attualmente presso lo stadio “Degli Ulivi – Enzo Boccacci”, e risulta essere di fondamentale importanza per la squadra rossazzurra.

L’incontro tra Daniele Faggiano e Riccardo Gaucci è stato caratterizzato da un clima di reciproco rispetto e stima tra le due società calcistiche. Entrambi i dirigenti hanno espresso la volontà di continuare a lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati e per consolidare la partnership esistente.

Il Catania FC si prepara ad affrontare la nuova stagione calcistica con grande determinazione e impegno, grazie anche alla collaborazione con l’Assisi Calcio. Le due squadre stanno lavorando duramente per garantire una preparazione pre-campionato di alto livello e per mettere a punto le strategie vincenti per la prossima stagione.

La collaborazione tra il Catania FC e l’Assisi Calcio è un segno tangibile dell’importanza delle partnership nel mondo dello sport. Entrambe le squadre sono consapevoli dell’importanza di lavorare insieme per raggiungere risultati positivi e per creare opportunità di crescita e successo per entrambe le società.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social