Servizio METRO prolungato sabato 18 maggio per deflusso spettatori stadio Angelo Massimino

Sabato 18 maggio 2024 la METROPOLITANA di Catania prolunga l'orario per la partita di calcio allo stadio Angelo Massimino, con treni fino alle 23:35.

A cura di Redazione
16 maggio 2024 17:57
Servizio METRO prolungato sabato 18 maggio per deflusso spettatori stadio Angelo Massimino
Condividi

La Ferrovia Circumetnea di Catania ha comunicato che sabato 18 maggio 2024, in occasione di una partita di calcio allo stadio Angelo Massimino, il servizio della METROPOLITANA sarà prolungato in modo straordinario. Questa decisione è stata presa al fine di agevolare il deflusso degli spettatori dopo la partita, mantenendo la normale frequenza dei treni.

Le ultime corse in partenza da NESIMA saranno alle ore 23:10, mentre le ultime corse in partenza da STESICORO saranno alle ore 23:35. In questo modo, coloro che parteciperanno all’evento potranno fare affidamento sul servizio di trasporto pubblico per tornare a casa in tutta comodità e sicurezza.

Questa iniziativa dimostra l’impegno della Ferrovia Circumetnea nel garantire un servizio efficiente e adeguato alle esigenze della città di Catania. Grazie a queste misure straordinarie, i cittadini e gli spettatori potranno contare su una METROPOLITANA in servizio anche oltre l’orario di chiusura abituale.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle corse straordinarie del sabato 18 maggio 2024 è possibile consultare il comunicato stampa originale sul sito ufficiale della Ferrovia Circumetnea.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social