Comunicato stampa: Novità per l'ingresso allo stadio durante la gara Catania FC - Atalanta U23.

Catania FC informa che per la partita contro l'Atalanta U23 occorre documento d'identità e biglietto in formato pdf o cartaceo. Porte aperte alle 18.00, arrivate in anticipo!

A cura di Redazione
17 maggio 2024 19:12
Comunicato stampa: Novità per l'ingresso allo stadio durante la gara Catania FC - Atalanta U23.
Condividi

Il Catania Football Club ha comunicato che per l’ingresso allo stadio in occasione della partita con l’Atalanta U23 sarà necessario esibire il documento d’identità e il biglietto nel formato pdf, da smartphone, o cartaceo. Senza la documentazione richiesta, l’accesso non potrà essere consentito. E’ importante ricordare che non sarà possibile utilizzare la card “We Catania” per l’accesso, in quanto non sono previsti titoli d’accesso digitali per l’evento. Le ricevute di prenotazione dei tagliandi non saranno accettate.

Le porte del “Massimino” saranno aperte alle ore 18.00 in vista dell’elevata affluenza prevista per la partita. Si consiglia quindi di arrivare allo stadio con un congruo anticipo per evitare code e ritardi all’ingresso.

Catania FC invita tutti gli spettatori a rispettare le regole e le disposizioni in materia di sicurezza in occasione della partita, per garantire un’esperienza piacevole e sicura a tutti i presenti.

Si ricorda che all’interno dello stadio sono previste misure di sicurezza e controlli per garantire l’incolumità di tutti i presenti. Si consiglia di seguire le indicazioni del personale addetto e di collaborare per agevolare l’accesso e la permanenza durante l’evento sportivo.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare il sito ufficiale del Catania Football Club o contattare il servizio clienti per eventuali chiarimenti. Buon divertimento a tutti i tifosi e appassionati di calcio che parteciperanno alla partita!

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social