Marcella Bella a Belve: scontro con Lory Del Santo e gaffe su LGBTQIA+ [VIDEO]

La catanese Marcella Bella non si è risparmiata a Belve: dallo scontro con Lory Del Santo all’imbarazzante momento riguardo il mondo LGBTQIA+

A cura di redazionemd
17 aprile 2024 13:06
Marcella Bella a Belve: scontro con Lory Del Santo e gaffe su LGBTQIA+ [VIDEO]
Condividi

Si piazza nella top ten delle interviste di Francesca Fagnani a Belve. La catanese Marcella Bella non si è risparmiata: dal racconto scontro con Lory Del Santo all’imbarazzante momento riguardo il mondo LGBTQIA+. Ecco cos’ha detto la cantante nel programma su Rai 2.

Marcella Bella a Belve: il racconto dello “scontro” con Lory Del Santo durante l’intervista

Il format di Belve è famoso per fare emergere lati inediti degli intervistati. Marcella Bella non fa eccezione. Tra i vari argomenti è emerso anche un episodio tra la cantante e Lory Del Santo. Il pomo della discordia tra le due star? Il marito di Marcella Bella e la gelosia.

Su Lory Del Santo, Marcella Bella ha dichiarato: “Una volta a Lory Del Santo l’ho mandata a quel paese“. La cantante racconta come la Del Santo si sia inginocchiata rivolta al marito sussurrandogli qualcosa. In quel momento la gelosia ha pervaso Marcella Bella, la quale racconta di essersi tolta una scarpa ed era pronta allo scontro con Lory Del Santo.

Marcella Bella Video Intervista Belve Lory Del Santo LGBTQIA+ Francesca Fagnani 1
Marcella Bella Video Intervista Belve Lory Del Santo LGBTQIA+ Francesca Fagnani 1

La gaffe di Marcella Bella a Belve sul mondo LGBTQIA+ “Sono la loro Regina”

Se il racconto inedito su Lory Del Santo non fosse stato abbastanza, Francesca Fagnani aizza ulteriormente Marcella Bella riportando una frase che la cantante avrebbe detto in passato riguardo la comunità LGBTQIA+: “Sono la loro Regina”.

L’associazione tra Marcella Bella e il mondo LGBTQIA+ è dovuto a un supporto e apprezzamento della cantante da parte della comunità. La Fagnani fa una sorta di test per verificare se Marcella Bella sia degna del titolo. Da qui scatta la risposta tra ironia e gaffe della catanese: nel tentativo di spiegare l’acronimo, Marcella Bella risponde: “L: lesbiche. G: gay. B, qui andiamo sul difficile. T, travestiti?” con la pronta replica dell’intervistatrice: “Si dice transessuali. Comunque non sa nemmeno le basi, guardi ha perso il titolo”.

Francesca Fagnani è solita divorare le sue “prede” a Belve ma con Marcella Bella ha trovato una degna avversaria. La catanese ha saputo offrire un’intervista di spessore e ironia, sicuramente una delle più interessanti del programma su Rai 2.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social