Marcella Bella a Belve: Francesca Fagnani intervista la catanese senza filtri [VIDEO]

Una carriera lunga cinquant'anni quella di Marcella Bella: guarda i video e le anteprime dell’intervista di Francesca Fagnani a Belve in onda stasera

A cura di redazionemd
16 aprile 2024 20:36
Marcella Bella a Belve: Francesca Fagnani intervista la catanese senza filtri [VIDEO]
Condividi

Dopo aver fatto parlare di sé con l’insolita presenza vestita da sposa a piazza Duomo, Marcella Bella rivive la sua carriera nell’intervista a Belve su Rai2, il fortunato programma condotto da Francesca Fagnani che attira a sé un gran seguito. Nella puntata di stasera ospiti lenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella.

Reduce dal termine del suo nuovo videoclip “Etna” (visibile qui), è proprio la catanese Marcella Bella a fare una delle interviste più interessanti, affrontando anche questioni giudiziarie e il suo rapporto con il Festival di Sanremo.

Marcella Bella Belve Francesca Fagnani Video 1
Marcella Bella Belve Francesca Fagnani Video 1

Anteprima Marcella Bella a Belve: la vicenda giudiziaria e l’amaro con Amadeus

Durante l’intervista, emerge anche la questione dell’indagine per evasione fiscale del 2011, che ha suscitato tensioni tra la cantante e la giornalista. Amara la parentesi Sanremo con qualche parolina accesa nei confronti di Amadeus, il quale l’ha esclusa.

Il significato di “Nell’aria”: l’inedita spiegazione

Marcella Bella approfitta dell’ospitata a Belve anche per scherzare sul significato del suo successo “Nell’aria”, del 1983, mentre Francesca Fagnani le chiede del suo ruolo di icona gay, suscitando una risposta imbarazzante.

Marcella Bella a Belve: i video anteprima dell’intervista con Francesca Fagnani

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social