Indagine di soddisfazione Metropolitana di Catania 2024

Partecipa all'indagine di soddisfazione della Metropolitana di Catania per migliorare i servizi offerti. Compila il questionario anonimo su FCE.

A cura di Redazione
16 aprile 2024 10:17
Indagine di soddisfazione Metropolitana di Catania 2024
Condividi

La Ferrovia Circumetnea ha lanciato un invito ai viaggiatori della metropolitana di Catania a compilare un questionario anonimo sui servizi offerti, con l’obiettivo di migliorarne la qualità. Il link al questionario è disponibile sul sito ufficiale della Ferrovia Circumetnea.

Secondo quanto riportato nel comunicato stampa ricevuto dalla FCE (Ferrovia Circumetnea) di Catania il 16 aprile 2024 alle 09:27:29, l’indagine di soddisfazione del cliente riguardante la metropolitana di Catania è volta a raccogliere feedback dai viaggiatori al fine di apportare eventuali miglioramenti.

L’invito a compilare il questionario è rivolto a tutti coloro che utilizzano i servizi della metropolitana di Catania, in modo da ottenere una panoramica completa delle opinioni e delle esperienze dei viaggiatori.

Attraverso la partecipazione alla survey, i viaggiatori hanno la possibilità di esprimere le proprie opinioni in modo anonimo, permettendo alla Ferrovia Circumetnea di raccogliere informazioni utili per ottimizzare i servizi offerti.

Per compilare il questionario, basta seguire il link disponibile sul comunicato stampa ricevuto dalla FCE e dedicare qualche minuto a fornire il proprio feedback sulla metropolitana di Catania.

L’obiettivo della Ferrovia Circumetnea è quello di garantire un servizio efficiente e di qualità ai viaggiatori della metropolitana di Catania, e per questo è fondamentale conoscere direttamente le opinioni della clientela per poter intervenire e migliorare in base ai bisogni e alle esigenze.

Per ulteriori informazioni sull’indagine di soddisfazione del cliente riguardante la metropolitana di Catania, è possibile visitare il sito ufficiale della Ferrovia Circumetnea, dove è disponibile anche il link diretto per compilare il questionario.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social