Gara Catania-Benevento: designata la terna arbitrale per il match di Serie C

Catania-Benevento, sabato 27 aprile alle 18.30, sarà arbitrato da Emanuele Frascaro. Partita cruciale per la Serie C NOW 2023/2024. Quarto ufficiale Cerbasi.

A cura di Redazione
23 aprile 2024 19:20
Gara Catania-Benevento: designata la terna arbitrale per il match di Serie C
Condividi

La squadra di calcio Catania FC ha reso noto che la partita contro il Benevento, in programma sabato 27 aprile alle 18.30, sarà arbitrata da Emanuele Frascaro della sezione A.I.A. di Firenze. Gli assistenti saranno Fabio Catani e Marco Porcheddu, mentre il quarto ufficiale sarà Erminio Cerbasi di Arezzo.

La gara si svolgerà presso lo stadio del Catania e sarà cruciale per entrambe le squadre, in lotta per la promozione nella Serie B. Il Catania si trova attualmente al primo posto in classifica mentre il Benevento si trova al terzo posto, a soli due punti di distanza.

Sarà una sfida emozionante e avvincente, con entrambe le squadre determinate a ottenere i tre punti per avvicinarsi al traguardo della promozione. L’arbitro Frascaro dovrà garantire un’imparzialità assoluta e gestire la partita con fermezza e precisione.

I tifosi delle due squadre si stanno preparando per sostenere i propri colori e creare un’atmosfera di grande tensione e passione nello stadio. Si prevede un’affluenza record e un sostegno costante per i giocatori in campo.

Non mancheranno colpi di scena e momenti di suspence, ma ci si aspetta una partita leale e combattuta fino all’ultimo minuto. Sarà un confronto da non perdere per gli amanti del calcio e per tutti coloro che seguono con interesse il campionato di Serie C NOW 2023/2024.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social