Diletta Leotta rivela i particolari delle nozze , ma qualcosa va storto

È successo durante la puntata di ieri di Domenica In, mentre Diletta Leotta dialoga con la Zia Mara

A cura di Simona Lo Certo
15 aprile 2024 12:48
Diletta Leotta rivela i particolari delle nozze , ma qualcosa va storto
Condividi

La puntata di “Domenica In” andata in onda ieri 14 aprile 2024 è stata particolarmente agitata e in parte contestata.

Ad animare in studio l’animo della padrona di casa Mara Venier è qualche imprevisto, come quello accaduto durante l’intervista con Diletta Leotta, presente in studio per parlare delle sue prossime nozze con il calciatore Loris Karius, che si terranno sull’isola di Vulcano e a cui parteciperanno 160 invitati; ma anche della sua piccola Aria e della vita insieme a questa suo nuova famiglia.

Ma proprio mentre la Zia Mara e Diletta stavano dialogando di vari argomenti, inclusi i progetti futuri della giovane presentatrice, un’incongruenza tecnica ha causato un piccolo contrattempo.

Il momento imbarazzante è giunto quando sarebbe dovuto andare in onda un filmato sullo schermo principale dello studio Rai, ma il clip tardava ad arrivare, provocando l’inevitabile disappunto di Mara Venier.

La padrona di casa, non esente dall’umana impazienza, ha espresso la sua sorpresa e frustrazione con un’incisiva domanda: “Cosa succede? Oggi sono tarantolati. Succede sempre così. Non avevamo un filmato?”

È inevitabile che in momenti di live television, anche la più minima deviazione dalla programmazione prevista possa causare qualche turbamento, e questo incidente non è stato un’eccezione. La reazione di Mara Venier, con il suo mix di spontaneità e professionalità, ha sicuramente reso il momento più leggero, ma non ha potuto nascondere la legittima curiosità riguardo alla causa del ritardo del filmato.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social